Urban, il nuovo passeggino trasformabile firmato Chicco

ADV

presentazione passeggino urban chicco

Da quando sono diventata mamma, il negozio Chicco di Via Dante a Milano è quasi una tappa obbligata 🙂 tornarci mi suscita sempre dei bei ricordi: dalla prima volta, quando, ormai prossima al parto, sono entrata per vedere da vicino il cuscino per allattamento che pensavo di acquistare, a quando, accompagnata dalla nonna, ci sono tornata con Clara piccolissima per scegliere le sue prime scarpine.

L’occasione per tornarci, giovedì scorso, mi è stata offerta dalla presentazione di Urban, il nuovo passeggino trasformabile firmato Chicco. Portare con me la mia piccola, lo ha reso un evento che ricorderò di sicuro!

Nell’area bimbi dove l’ho lasciata con la nonna, si sentiva come nel paese dei balocchi: ha potuto sfogliare i libretti a disposizione dei bambini, provare i giochi esposti in negozio e scegliere da sola il giocattolo da portare a casa.

Intanto, io ho potuto conoscere e apprezzare l’ultimo, innovativo progetto Chicco direttamente dalle protagoniste della prima campagna con mamme “vere”. Un prodotto che si presenta come innovativo e di tendenza, è stato in effetti raccontato con una modalità altrettanto originale, dal punto di vista delle mamme vere, le real mums, scelte per diventare le protagoniste della campagna di comunicazione.

Tramite il concorso #mammachestyle, nei mesi scorsi tutte le future mamme sono state invitate a raccontare il loro personale e autentico stile di essere mamma scegliendo il colore Urban che più lo rappresenta e postando una loro foto col pancione sulla pagina Facebook Chicco. Cinque mamme sono state poi scelte per diventare le protagoniste della campagna e in occasione della presentazione hanno raccontato il loro modo di vivere la maternità.

Rosso, grigio grafite, beige, verde e rosa? Le mamme potranno divertirsi a scegliere tra cinque diversi color pack completi di spallacci, riduttore, coprigambe e capottina per personalizzare il Chicco Urban con il proprio unico e distintivo stile di mamma. Inutile dire che il mio preferito è il rosa 😉

Aldilà dell’ampia possibilità di personalizzazione e dei colori trendy che lo faranno apprezzare anche dalle mamme più stilose, l’elemento distintivo del nuovo Chicco è la trasformabilità: con pochi gesti il passeggino può essere trasformato in carrozzina senza aggiungere altri elementi (evitando così l’inutile ingombro di un pezzo che normalmente si utilizza davvero pochissimo!).

Il maniglione unico e la seduta reversibile, da fronte mamma a fronte strada,  e il manicotto paracolpi removibile rendono il passeggino ancora più comodo e funzionale, mentre il sistema di chiusura lo rende ultracompatto per essere trasportato agevolmente e per occupare il minimo ingombro. E’ inoltre possibile integrare il seggiolino Auto Fix Fast per una soluzione trasformabile completa. Davvero niente male 😉

Scrivi un commento