Concorso: gioca e vinci una vacanza a Cavallino Bianco Family Hotel!

ADV

grand hotel e spa cavallino bianco

Non so se anche per voi è così, ma a me i concorsi piacciono tantissimo. La speranza di poter vincere qualcosa, la trepidazione nell’attendere il risultato, i premi, tutto mi affascina. Se poi il concorso in questione propone dei premi come quelli che vi presenterò, beh, allora bisogna buttarsi a capofitto! Di cosa stiamo parlando? Della possibilità di vincere una breve vacanza in un posto da sogno, l’Hotel Cavallino Bianco. Lo conoscete? Il Cavallino Bianco è un hotel d’eccellenza, un luogo per vacanze incantevoli tra le montagne di Ortisei. Qual è la caratteristica che lo rende diverso da tanti altri Hotel di lusso? Che è pensato per le famiglie! Il Cavallino Bianco è l’unico Grand Hotel nel mondo esclusivamente per famiglie con bambini e neonati. Quante volte siamo andati al ristorante con i bimbi e ci siamo sentiti fuori luogo? Quanti alberghi accettano i buon grado cani e gatti, ma non hanno agevolazioni per le famiglie con i bambini?

Viaggiare e concedersi ogni tanto una vacanza che ci consenta di allentare un attimo la fatica di essere genitori, coccolarci e trascorrere momenti piacevoli con i propri piccoli senza il timore di dare fastidio perchè piangono, senza l’ansia di dover chiedere di poter scaldare la pappa, tutto ciò non è più così difficile. Al Cavallino Bianco i bimbi trovano luoghi, attrezzature, personale e intrattenimento su misura per loro (c’è un’area gioco di oltre 1000 metri quadri!) e mamma e papà possono rilassarsi con una bella discesa sugli sci, una passeggiata nei boschi o un poo’ di coccole nella SPA.

Andate a vedere il sito dell’Hotel e ne rimarrete incantati. Temete che la vacanza in un luogo magico come questo non sia alla vostra portata? Mai dire mai… Cominciate a partecipare al concorso che lo staff del Cavallino Bianco ha pensato per voi!!

Di cosa si tratta? Andate alla fan page dell’Hotel su Facebook e troverete tutte le indicazioni. In pratica, dopo essere diventati followers della pagina, potrete partecipare al concorso: vi si chiederà di riempire la valigia per la vostra vacanza all’hotel nel minor tempo possibile.

I primi cinque migliori tempi saranno premiati con vacanze per una famiglia di quattro persone e notevoli buoni sconto. Avrete a disposizione 5 possibilità di gioco. Per avere tutte le informazioni relative alla gara andate alla pagina facebook del regolamento.

I miei figli stanno già sperando di vincere qualcosa, dopo che hanno visto l’hotel e hanno accompagnato il tour nel sito con tanti “oooooh” e “aaaaaah“. Voi cosa aspettate? In bocca al lupo!!!

Fonte:

cavallino-bianco.com

Postato in: Lifestyle

Scrivi un commento