Da 5 giugno 2010 1 commento Leggi tutto →

Vacanze bambini: Gardaland Waterpark di Milano

ADV

Le scuole stanno terminando e bisogna per forza di cose cominciare a pensare a come impegnare le ore libere dei nostri bambini. E allora perchè non portarli in un parco divertimenti dove potranno sfogare tutte le loro energie? Gardaland Waterpark, il parco acquatico di Milano, per festeggiare la nuova stagione estiva, consentirà l’ingresso a soli 10 euro fino al prossimo 25 giugno. Per usufruire di questa fantastica opportunità sarà sufficiente collegarsi al sito www.gardalandwaterpark.it, stampare l’apposito coupon e presentarlo alle casse di Gardaland Waterpark.  

Ma le sorprese non finiscono qui: tutti i visitatori avranno accesso gratuito al Parco nel giorno del proprio compleanno. Per approfittare di questa eccezionale offerta basterà presentarsi alle casse con un documento d’identità che attesti la propria data di nascita ed essere accompagnati da due amici paganti tariffa intera.

Per la stagione 2010 saranno riproposti, in una nuovissima veste, i graditissimi scivoli Kamikaze. I due scivoli, a sezione rettangolare aperta, sono posti ad un’altezza di oltre 15 metri sulla torre centrale del Parco e alternano, lungo tutto il loro percorso, divertenti ed emozionanti salite e discese.

Visto il grande successo dell’area beach proposta durante la scorsa stagione, è stata aggiunta una nuova spiaggia – Beach Lagoon – per permettere agli Ospiti di Gardaland Waterpark di continuare ad immergersi appieno in un’atmosfera balneare da sogno. Grandi novità anche per le aree verdi, ulteriormente ampliate ed arricchite da una lussureggiante vegetazione, ideale per il relax di famiglie e bambini che trascorreranno qui giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza grazie anche ai numerosi scivoli acquatici tra cui: Toboga, Kamikaze, Twister, Shuttle, Torrente Veloce, Foam, Space Bowl, Crazy River, Laguna Azteca e le recenti Baby Lagoon con i suoi favolosi giochi acquatici – e “Rafting Pipe – Gravità Zero”, pura adrenalina per i teenagers!

A disposizione degli ospiti vi sono anche numerosi lettini ed ombrelloni, un ampio parcheggio gratuito, un fornitissimo Beach Shop e tre bar per un light lunch: Caribbean, Aztec Bar, Chiosco Baby Lagoon e un’area games.

Per gli oratori è previsto uno speciale servizio di accoglienza dedicato che darà il benvenuto ai ragazzi fornendo loro tutta l’assistenza e le informazioni di cui necessitano. Inoltre, grazie ai gazebo parasole i gruppi potranno approfittare di ulteriori zone a loro disposizione.

Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni dal 29 maggio al 29 agosto, dalle ore 10.00 alle 19.00 (salvo avverse condizioni meteo). Il biglietto di ingresso è comprensivo di tutte le attrazioni; l’accesso al Parco è consentito con biglietto giornaliero o pomeridiano (dalle 14.30 alle 19.00).

Qui
troverete tutte le info sui prezzi.

Immagini:
gardalandcafe.com
ilbigliettino.it
mi-lorenteggio.com

1 Comment on "Vacanze bambini: Gardaland Waterpark di Milano"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Fiorella Cattaneo scrive:

    Quanto mi sono divertita a Gardaland. Ma non e solo Gardaland sul Lago di Garda, ci sono molti altri. Guardate, http://www.lagodigarda-parchi.info/

Scrivi un commento