Da 25 giugno 2010 0 commenti Leggi tutto →

Vacanze al mare con i bambini nei Riccione Family Hotels

ADV

L’estate è ufficialmente arrivata, almeno sul calendario, e come ogni anno si pensa alle tanto attese vacanze estive! Quando in una famiglia ci sono bambini le esigenze cambiano. C’è bisogno di mete adatte alle loro necessità ma è necessario anche scegliere luoghi in cui i bambini possano divertirsi e giocare perché se loro si divertono per noi genitori è tutto più semplice 😉

Il simbolo dell’ospitalità e la regina delle vacanze per famiglie è Riccione, Perla Verde dell’Adriatico per i suoi parchi urbani e il lungomare pedonalizzato. Riccione, conosciuta come la città dei bambini, vanta un’offerta turistica per famiglie di notevole qualità! Una spiaggia sicura, servizio di animazione giornaliera, baby sitter per i più piccoli, bagnini e publifono, servizi a misura di bimbo e tanto sport. Riccione è sano divertimento: la città e la Riviera Romagnola offrono i più famosi parchi tematici d’Italia, conosciuti anche in Europa, come Aquafan, Oltremare, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Le Navi, Mirabilandia. Inoltre, per tutta l’estate, la località balneare è animata da un ricco calendario di appuntamenti per grandi e piccini! E per soggiornare con tutta la famiglia ci sono i Riccione Family Hotels, la catena leader in Emilia Romagna nell’ospitalità per famiglie con bambini.

Una vacanza in un family hotel vuol dire poter sempre contare su servizi a misura di bambino in hotel e in spiaggia, su personale esperto e attento alle esigenze dei piccoli, su animazione e intrattenimento per tutta la famiglia. I family hotels si distinguono per una pluralità di servizi studiati per il comfort e la sicurezza dei bambini: culle, lettini con spondine, fasciatoi, passeggini, biciclette con seggiolini, baby menu e tovagliette da colorare, mini club con esperte animatrici e baby sitter, servizio di lavanderia, animazione in spiaggia e in hotel. La vacanza sarà serena e senza problemi e soprattutto “leggera”, vale a dire senza pensieri e senza troppi bagagli, tanto in hotel sarà possibile trovare tutto quello che serve a mamma e bambini.

Sul sito www.riccionefamilyhotels.it si possono trovare offerte speciali in ogni periodo dell’anno, richiedere un preventivo personalizzato e prenotare la vacanza direttamente online e inoltre tante curiosità e consigli.

Ma Riccione è anche shopping, manifestazioni estive per grandi e piccini, come il Raduno delle Mamme il Roller Circus. E se invece i vostri bambini hanno bisogno di cure termali i family hotels sono convenzionati con Riccione Terme, lo storico stabilimento termale che offre anche trattamenti benessere ai più piccoli.

Allora cosa aspettate! Visitate il sito troverete tante idee e suggerimenti per delle vacanze all’insegna del sole, mare e tanto divertimento per tutta la famiglia 😉

Articolo redazionale

Immagini:
riccionefamilyhotels.it

Scrivi un commento