Da 30 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Valeria Marini si sposa e… presto sarà mamma?

ADV

La voglia di maternità è giunta anche a Valeria Marini che solo qualche mese fa dichiarava di voler diventare mamma, ma che non poteva perché non riusciva a trovare l’uomo giusto! E’ di qualche giorno invece la notizia che la Marini ha deciso di sposarsi! Lo ha dichiarato lei stessa in un’intervista al settimanale “Vivessere” dove dichiara anche di aver trovato (finalmente!) l’uomo della sua vita!

“Finalmente mi sposo” questa la sua dichiarazione ma del nome del fortunato ancora nulla, così come non si sa ancora la data, ma lei lascia intendere che presto arriveranno le prime news! Nell’intervista Valeria parla anche del suo desiderio di avere una famiglia: “Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale”.

Il suo desiderio di diventare mamma è forte e a questo proposito dice di essere favorevole all’adozione da parte dei single: “Ci sono single di fatto con un’organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri”.

Che non sia una dichiarazione premonitrice la sua? Un voler quasi mettere le mani avanti sul suo probabile futuro di mamma single a 44 anni? Non ci resta che attendere i nuovi spettegulezz… 😉

Immagini:
movieplayer.it
spettacoli.tiscali.it
magazine.libero.it

Tags:

Scrivi un commento