Come vestirsi per le feste con il pancione?

vestirsi-natale-pancione-maglia

Come vestirsi a Natale con il pancione? Quale look sfoggiare per le numerose feste e cene in programma fino a inizio gennaio? Il Natale con il pancione rimarrà nei ricordi per sempre e ci meritiamo di poter essere più belle che mai.

Come deve essere il look natalizio della futura mamma?  Sarebbe bello riuscire a rendere ancora più radiosa la mamma, esaltando le sue nuove forme. Nello stesso tempo, però non bisogna dimenticare che, soprattutto durante le feste, si rischia di stare tanto sedute e, magari, di mangiare un po’ troppo. Un outfit natalizio che permetta alle mamme di essere belle e nello stesso tempo di poter stare comode sarebbe l’ideale…

Come vestirsi per le feste con il pancione: collezione Premaman Prénatal

Outfit natalizio casual

Il top per voi sono i jeans e una felpa? Non vi hanno mai viste con un abito addosso? Il vostro outfit natalizio prevederà qualcosa di semplice e comodo, ma con un tocco fashion. Se siete longilinee, indossate pure i  leggins. Ma scegliete un modello un po’ festaiolo come questo nero con gli inserti in lurex

vestirsi a Natale pancione

Abbinateli a una maglia nera come questa, comoda anche per l’allattamento, elegante e casual al tempo stesso

vestirsi a Natale pancione

Un bel cardigan sopra, rosso o argento e avrete un look perfetto anche per la notte di Natale, soprattutto se arricchito da una collana lunga e un paio di orecchini “sbarluccicanti”.

Non vi piacciono i leggins perché pensate di avere le gambe troppo grosse? Optate per dei morbidi pantaloni palazzo, che lasciano libera la gamba e sono molto eleganti

vestirsi a Natale pancione

Outfit natalizio elegante

E’ possibile coniugare comodità ed eleganza? Sì, basta puntare sui capi giusti come questo abito nero con inserti in pizzo. Le forme comode e morbide e l’aggiunta del pizzo lo rendono perfetto per Natale o per il cenone di Capodanno.

vestirsi a Natale pancione

Ricordate: per essere comode non bastano gli abiti giusti, ma sono fondamentali anche le scarpe. I piedi potrebbero gonfiarsi e farvi male, evitate scarpe particolarmente strette, o troppo calde se siete in un ambiente affollato e magari portatevi dietro il paio di riserva che sapete essere comodo e confortevole.

Giocate con gli accessori per essere ancora più belle, concedetevi una bella piega o un’acconciatura dal parrucchiere e un  make up che esalti la vostra bellezza e sarete pronte per festeggiare il vostro Natale col pancione. Auguri!

Gli outfit proposti fanno parte della Collezione Autunno-Inverno Prénatal così come quello della nostra Mela, che indossa una maglia davvero super-pratica: dotata di una strategica apertura sul dietro, potrà accompagnarla per tutta la gravidanza 😉

ribbet-collage

Scrivi un commento