Da 7 febbraio 2009 6 Commenti Leggi tutto →

Vestiti di Carnevale: le Principesse Disney

ADV
Aurora travestita da Belle

Aurora travestita da Belle

Alla mia nipotina di due anni e mezzo, ho chiesto che regalo preferisse ricevere a Natale. Con candore mi ha risposto: “Biancaneve!” Biancaneve?! Le ho chiesto se intendesse una bambola o una Barbie Biancaneve e lei: “No, no, Biancaneve!” Pensa e ripensa, ho trovato l’idea perfetta: un vestito di Biancaneve, che le permettesse di guardarsi allo specchio e di trasformare se stessa nel suo personaggio preferito…

Maria Luisa ha una vera passione per la candida fanciulla: Biancaneve è anche il suo cartone animato preferito, nonché la sua fiaba preferita e la sua bambola preferita e nella casa di campagna dei nonni ci sono ben due serie di nani disseminati nel giardino!

Allora, mi precipito nel Disney Store più vicino e, per fortuna, trovo al volo uno degli ultimi vestiti della sua taglia. Quando ha aperto il regalo, la sua espressione ci ha riempito tutti di gioia, soprattutto quando ha esclamato: “Fantastico!”

Se anche le vostre bambine vanno matte per una delle Principesse Disney e vi va di accontentarle, mi sento di consigliarvi l’acquisto. Dopotutto, il costume non solo risolverà il problema: che cosa indosserà la mia bimba a Carnevale? ma andrà bene per giocarci tutto l’anno. Travestirsi è un gioco che adorano tutti i bambini! Le figlie di una mia amica ci giocano quotidianamente: hanno una cesta zeppa dei vestiti di Carnevale degli anni passati e li tirano fuori a turno trasformandosi velocemente in questo o in quell’altro personaggio.

E poi trovo questi vestiti davvero bellissimi! Se non c’è un Disney Store nella vostra città, potete sempre far ricorso all’acquisto online: sul sito shopping online Disney, li troverete tutti: dai classicissimi vestiti di  Cenerentola, Biancaneve, Aurora e Belle, a quello di Trilli. Le taglie sono abbastanza affidabili, quindi potette acquistarli con tranquillità, anche se, come sempre con i bambini, preferirei una taglia in più, in modo da sfruttarli almeno l’anno successivo.

Solo, se decidete di optare per questo piccolo investimento, vi consiglio di affrettarvi: il pacco ci mette circa due settimane per arrivare. I costumi costano tutti tra 25£ e 35£, ossia circa 38 €, un cambio decisamente favorevole, per nostra fortuna!

Dimenticavo: sul sito, volendo, c’è la possibilità di acquistare anche tutti gli accessori: dalle scarpine alla borsetta, alla coroncina ai trucchi

6 Comments on "Vestiti di Carnevale: le Principesse Disney"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Livia scrive:

    Io so che il rischio di spese doganali aggiuntive si ha quando si ordina negli Stati Uniti. Con la Gran Bretagna non dovresti pagare niente in più.

  2. valentina scrive:

    ciao a tutte sono valentina ho fatto un acquisto su disneystore uk,e ho pagato cn carta,ora vorrei sapere se quando arriva il pacco a casa dovrò dare altri soldi?ci sono spese doganali??aspetto vostre risposte grazie in anticipo.ciao

    • Marianna scrive:

      Dal sito sembra di capire che le spese di spedizione non si pagano solo se si supera la cifra di 75 sterline, quindi, dipende se hai superato o no questa cifra…

  3. Livia scrive:

    Si parla di sterline, non di dollari, quindi il cambio è giusto!

  4. Luca scrive:

    25-35 dollari sono circa 20-30 euro col cambio attuale.
    Hai ragione quando dici che col costume ci giocano tutto l’anno.
    2 anni fa sono stato negli States ad Aprile ed ho comprato un vestito di Biancaneve alla mia principessa pagandolo meno di 20 dollari (all’epoca circa 13 euro).
    La mia bimba ci ha giocato un’anno intero, fin quando le è andato bene. E quest’anno vorrebbe tanto rimetterlo…

  5. enza scrive:

    Articolo interessantissimo e utile, visto l’avvicinarsi del carnevale.
    Il consiglio dell’acquisto on-line lo trovo comodo, visto che la continua corsa contro il tempo, sia a casa che a lavoro, non mi lascia tempo per andare in giro per negozi.
    Anche mia figlia come la bimba dell’articolo adora “BIANCANEVE”, d’altronde anch’io da bambina adoravo Biancanove!!!!!!! – le cose belle non passano mai di moda…………..

Scrivi un commento