Viaggi lunghi col bebè: i set pappa da viaggio

ADV

set viaggio pappa

Si possono fare viaggi lunghi con i bimbi? Certamente! Basta sapersi organizzare e avere un po’ di pazienza 🙂 Con un neonato che si allatta al seno si può fare di tutto e andare ovunque: avremo solo bisogno di un po’ di tranquillità, di qualche bavaglino e del cambio di pannolino, ovviamente.

Per i bimbi che prendono il latte artificiale e quelli che sono già nella fase delle pappe, sarà necessario dotarsi di un po’ più di attrezzatura, ma si riuscirà comunque a programmare anche un viaggio lungo.

Un aiuto a mamme e papà alle prese con gite e vacanze fuori casa e infanti da nutrire viene dai set viaggio per la pappa che tutte le migliori case di prodotti per l’infanzia hanno in catalogo. Vogliamo vederne alcuni insieme? Ecco ciò che ho trovato per voi!

Ci sono set semplici e poco ingombranti come quello di Avent , che è composto da un piatto largo, diviso in sezioni, due contenitori rimovibili, un cucchiaino per lo svezzamento e anche il tappetino antiscivolo. Il tutto chiuso con un coperchio ermetico.

set pappa avent

culladelbimbo.it

Il kit pappa da viaggio di Guzzini è composto, invece, da una scodella, dalla tazza antigoccia, da un piatto piano con posatine incorporate e il tutto è perfettamente impilabile.

kit pappa viaggio

iobimbo.it

Il set da viaggio di Bebè Confort è costituito da contenitori impilabili e trasportabili agilmente. E’ l’ideale per il pic nic, per i viaggi lunghi o anche per portare la pappa dai nonni o dalla baby  sitter

kit viaggio

bebeconfort.com

Se invece quello che vi interessa è di poter avere la pappa sempre calda e pronta, dovete affidarvi a un thermos o a uno di quei set scalda pappa, come quello che vedete in foto qui sotto, ad esempio.

culladelbimbo.it

Voi come vi organizzerete  per affrontare il viaggio e le pappe in tranquillità? Raccontateci le vostre esperienze!

Fonte:

buy.com

culladelbimbo.it

iobimbo.it

bebeconfort.com

Scrivi un commento