Viaggiare in aereo con i bambini: una infografica

ADV

viaggiare in aereo coi bambini

Le vacanze non sono poi così lontane e chi ha deciso di viaggiare in aereo con i propri bambini ha sempre bisogno di una serie di informazioni pratiche. Cosa vorreste sapere per poter programmare bene il vostro viaggio con i bambini? Sapete, ad esempio, fino a che età i bimbi viaggiano gratis e da quando possono viaggiare da soli? 

A queste e molte altre domande risponde un’infografica messa a punto da voli.idealo.it, sito di comparazione voli. Utilissima per chi sta programmando il  viaggio, questa infografica risponde alle possibili domande dei genitori mettendo a confronto le maggiori compagnie aeree: Airone, Germanwings, Alitalia, Meridiana, Lufthansa ed Easyjet.

Se ad esempio vi interessa sapere se potete portare il passeggino fino al gate, avrete la risposta. Se dovete affrontare un lungo viaggio e desiderate una culla per il vostro bebè, potrete scegliere le compagnie che la prevedono a bordo. Qui di seguito trovate l’infografica, che si rivelerà uno strumento utile per i vostri futuri viaggi.

 

viaggiare in aereo con i bambini: infografica

Avete già provato a viaggiare in aereo con i vostri bimbi? Come è andata? Quale sarà la vostra prossima meta? Condividete con tutte noi i vostri viaggi e le vostre avventure in aereo con i bimbi, sarà molto divertente!

Postato in: Bebé a bordo

Articoli consigliati

Scrivi un commento