Viaggiare con i bebè: qualche prodotto utile

ADV

Che sia un viaggio lungo o una gita fuori porta, quando si ha un bimbo piccolo si parte sempre con una tale quantità di oggetti che sembra sempre che si debba fare un trasloco! Cosa è necessario portare e avere sempre a disposizione quando si viaggia con i bebè? Abbiamo già visto cosa mettere nella borsa da tenere in auto, oggi vi suggerirò qualche prodotto utile per rendere confortevoli i viaggi.

Siete in auto e il piccolo piange? Volete scaldargli il biberon di latte o l’omogeneizzato con la pappa pronta? Se siete sedute dietro insieme al seggiolino del vostro bimbo potete dare la pappa al volo, senza bisogno di fermarvi.

Basta avere uno scaldabiberon che si possa attaccare all’auto, come questo, prodotto e distribuito da Nuvita.

Travelmilk permette di scaldare biberon, omogeneizzati e altri contenitori, grazie ad una fascetta che li abbraccia. Basta inserire la spina con l’adattatore universale all’accendisigari dell’auto o del camper. Quando la temperatura arriva a 40° Travelmilk si spegne automaticamente e la pappa o la merenda del vostro piccolo sono assicurate!

Siete mamme apprensive e non state tranquille se ciuccio e tettarella non sono sempre ben sterilizzati? Niente paura, anche in viaggio si può fare, grazie a Sterilciuccio e Milly. Sono entrambi dei prodotti innovativi, che permettono la sterilizzazione grazie alla potenza dei raggi UV, erogati da una piccola lampada. Basta inserire il ciuccio o la tettarella negli sportellini appositi, attendere qualche minuto e la sterilizzazione è completata.

Il vostro bimbo deve essere sempre pulito e ordinato, che ne dite di questo kit per la sua cura quotidiana? Un piccolo astuccio contenente spazzola, pettine, tagliaunghie, forbicine, limette e aspiratore nasale. Comodo e utile per avere tutto in ordine e a portata di mano, anche quando, durante i lunghi viaggi in auto, il piccolo si addormenta e si ha l’occasione giusta per fargli la manicure…

Che ne dite, utili vero? Sono anche una simpatica idea regalo per i nuovi arrivati!

Fonte:

nuvitababy.com

carsnew.org

Scrivi un commento