Vicky il Vichingo, torna in tv in grafica 3D

ADV

Vicky il VichingoMolti gentori ricorderanno il cartone animato Vicky il Vichingo, che raccontava le avventure di un ragazzino di 10 anni, figlio del capo della comunità vichinga di Flake. Per loro e per i loro bambini Vicky torna in tv su Nick Jr, il canale satellitare a target prescolare e famiglie in onda su Sky 603-604, ridisegnato in una nuova serie in grafica 3D, da oggi 10 marzo tutti i giorni alle 15.15 e alle 19.50, dal 17 marzo, tutti i venerdì, sabato e domenica. Doppio episodio dalle 19.50.

Vicky è intelligente, astuto, curioso e spesso naviga sulla nave del suo villaggio seguendo le sorti delle varie imprese che i marinai intraprendono. Quando ha bisogno di farsi venire un’idea ha l’abitudine di strofinarsi il naso e la sua fervida immaginazione lo accompagna nelle varie avventure per aiutare i marinai più grandi in difficoltà.

Sul sito ufficiale del canale nickjr.it, i genitori accompagnati dai loro figli possono trovare tantissime attività e idee per lavoretti da fare insieme, ma anche giochi interattivi e app educaional.

Articoli consigliati

Scrivi un commento