Da 11 luglio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Victoria Beckham è diventata mamma! David Beckham papà di una femminuccia!

ADV

Ebbene sì! Victoria Beckham, moglie del tanto amato e chiacchierato calciatore David Beckham, ieri è diventata mamma di una bambina nata al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles! L’annuncio ufficiale è stato dato da un portavoce della coppia e successivamente confermato dal papà della piccola sulla sua pagina di FB, dove ha svelato anche il nome della piccola!

Solo alcuni giorni fa lo stesso papà aveva pubblicato, per la felicità dei suoi fans, una foto rubata alla moglie nuda con il pancione mentre prendeva il sole ed oggi invece pubblica: “Sono orgoglioso e felice di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. E’ nata alle 7.55 di mattina. Victoria sta bene e i suoi fratelli sono felici di avere una nuova sorellina..”

Naturalmente la notizia ha spopolato sul web di tutto il mondo! Dal comunicato stampa si legge che mamma e bimba stanno bene e che la piccola pesa 3 chili e 200 grammi! Ora sembra sia “giallo” sul perché la piccola sia stata chiamata Seven!!! Infatti pare che la parola seven corrisponda ad un po’ di coincidenze della vita dei due tipo il numero assegnato a David Beckham quando giocava nel Manchester United e nella Nazionale inglese ma anche perché la piccola è nata alle ore 7 e pesava 7 libbre!

Insomma… qualunque sia il significato a noi fa piacere che finalmente la coppia abbia potuto abbracciare una femminuccia dopo tre figli maschi! 😉

Immagini:
sologossip.it

Tags:

Scrivi un commento