Da 10 gennaio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Victoria Beckham incinta del quarto figlio!

ADV

Notizia fresca fresca quella di oggi. Victoria e David Beckham diventeranno mamma e papà per la quarta volta! Ebbene sì Victoria è nuovamente incinta e il piccolo o la piccola è atteso/a per la prossima estate! La notizia è stata data direttamente da David sulla sua pagina ufficiale di FB “I’ve got some great news to tell you all. Victoria and I are expecting our fourth child this summer. The boys are very excited about the arrival of a new brother or sister” e successivamente confermato direttamente dal portavoce di Victoria Beckham.

Proprio nei giorni scorsi leggevo la notizia che Victoria aveva eliminato le protesi al seno, ora penso di capirne il motivo;) Sicuramente per essere libera di poter allattare il suo bambino a differenza invece della scelta fatta da Anna Falchi!

In più sembra che il desiderio da parte di Victoria di poter dare un altro figlio a David era vivo in lei tanto che nell’ultimo periodo sembra abbia seguito una dieta “ingrassante” sicuramente per aumentare la fertilità e quindi la probabilità di una nuova gravidanza. D’altronde tempo fa lei stessa aveva dichiarato: “Penso che sarebbe bello, un giorno, avere un altro figlio”.

Insomma un bell’esempio di “famiglia vip”, visto che è sempre più difficile trovare famiglie vip consolidate. Loro sono sposati dal 1999 e all’attivo hanno già tre figli Brooklin (11 anni), Romeo (8 anni) e Cruz (5 anni)! Romeo, tra l’altro è stato inserito nella classifica degli “uomini” più eleganti d’Inghilterra dalla rivista GQ! Che dire!

Dunque incrociamo le dita per loro e speriamo in una piccola “spice girl”! Augurio che gli hanno fatto, sulla pagina di FB di David, i moltissimi suoi fan!

Immagini:
ecodibergamo.it
blogs.babble.com
altiusdirectory.com
calcioline.com
tgcom.mediaset.it

Tags:

Scrivi un commento