Video di Natale commovente: nonno solo e la sua finta morte

ADV

video di Natale commovente

Un video di Natale commovente sta girando per la rete. Uno spot di una catena alimentare tedesca che ha colpito nel cuore migliaia di persone, sia perchè ben fatto e ben confezionato, sia perchè tratta un tema toccante: quello della solitudine di molti anziani.

Solitudine degli anziani, ma non solo. Un altro spunto di riflessione che ci lasciano questi due minuti di video è quello del rischio di perdere le cose importanti per corre dietro alla frenesia del mondo.

Molte di voi lo avranno già visto e si saranno commosse. Il video è un pardosso, ma fa davvero riflettere. Un nonno anziano e dal viso triste, un padre solo coi figli lontani. I figli, tutti con vite di successo, sono troppo distanti sia fisicamente che con il cuore per poter capire quale sia l’unica cosa importante per l’uomo (e, in fondo, anche per loro).

Stringe il cuore vederlo passare i Natali da solo: lui, il cane, la candela sul grande tavolo e l’albero addobbato. E poi… Non aggiungiamo nulla….

Video di Natale commovente: uno spot molto bello e ben confezionato

 

Per questo Natale, per queste feste in cui tutti corrono, vi auguriamo di tornare a ciò che conta davvero: all’amore, alla bellezza di stare insieme con chi ci vuole bene. Se un video di Natale commovente come questo serve a farci fermare un attimo e a riflettere su cosa è importante, speriamo ce ne siano tanti altri!

 

Postato in: Feste, Natale

Scrivi un commento