Keyo Bébé Confort: la videorecensione

ADV

Seggiolone, sdraietta, culla… di quante cose abbiamo bisogno per il comfort del nostro bambino! Lo spazio a disposizione nelle nostre case, però, è spesso limitato ed è difficile capire cosa sia davvero indispensabile acquistare. Per questo è meglio optare per una soluzione modulare capace di svolgere diverse funzioni e crescere insieme alle esigenze del bambino.

La nostra redazione ha provato il sistema Keyo: un supporto regolabile in altezza che può essere utilizzato con navicella, seggiolino auto, sdraietta e seduta del seggiolone.

Ecco le sue caratteristiche in questo video:

Cosa abbiamo apprezzato di più:

  • In combinazione con la navicella Windoo Plus, Keyo diventa una comoda culla: la regolazione in altezza (5 posizioni) ti consente di controllare il piccolo che dorme senza sforzi per la schiena. La navicella passa dal passeggino alla casa in un attimo, senza dover portare all’interno le ruote (così risparmi spazio e ci guadagni in igiene)
  • Keyo può essere usato anche in combinazione con gli ovetti Bébé Confort: se il tuo bimbo si addormenta in auto, ora puoi portarlo in casa e posizionarlo ad un’altezza per te comoda
  • Accomodato nella sdraietta sul supporto Keyo, il piccolo potrà partecipare ai pasti e alle attività della famiglia ad un’altezza ideale in tutta sicurezza. La sdraietta Keyo è reclinabile in 3 posizioni e dotata di confortevole seduta imbottita con poggiatesta
  • Quando il bimbo diventa più grande, Keyo si trasforma in comodo seggiolone dotato di vassoio e rivestimento amovibili per una facile pulizia.

Scrivi un commento