Da 21 marzo 2017 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Vinci una vacanza da sogno con il concorso HomeAway

copertina film La Bella e la Bestia_ concorso HomeAway

Sogni anche tu una vacanza da favola in perfetto stile principesco? Con tanto di castello del XIV secolo nel quale vivere avventure straordinarie? Da oggi tutto questo è possibile grazie al nuovo concorso HomeAway ideato per celebrare l’uscita del nuovo film Disney La Bella e la Bestia.

Quando mi hanno parlato dell’iniziativa di HomeAway, la prima cosa che ho pensato è stata: “Ma allora le favole esistono?” Il concorso offre la possibilità al vincitore e a ben 20 ospiti a sua scelta di trascorrere un soggiorno a Duns Castle in Scozia con innumerevoli attività organizzate ad hoc… Un’idea geniale!

Ho sempre desiderato vivere almeno un giorno da vera principessa! Duns Castle sarebbe la location ideale per esaudire il mio grande sogno! Stanze maestose ed eleganti, giardini fioriti e curati nei minimi dettagli e, particolare da non sottovalutare, personale professionale e “regale” pronto a coccolarmi e ad assicurarsi che il mio soggiorno sia indimenticabile. Una vera e propria vacanza da favola! In perfetto stile La Bella e la Bestia.

Vista Castello di Duns Castle_ concorso HomeAway

Le Principesse della Disney sono da sempre nel mio cuore, e Belle è sicuramente tra le mie preferite. Ammiro la sua naturale eleganza, la passione per la lettura e la sua curiosità “intellettuale”. Nonostante sia completamente diversa dalle persone del suo villaggio, Belle continua, fiera, a portare avanti i suoi ideali e le sue convinzioni… Una vera principessa moderna. Ecco perché non vedo l’ora di andare al cinema per vedere il nuovo film della Disney.

Anche tu sei una grande sognatrice e un’inguaribile romantica come me? Allora non perderti questa grande opportunità!

Come partecipare al concorso HomeAway per vincere una vacanza da sogno:

Partecipare al nuovo concorso HomeAway è facilissimo e chiunque può farlo! Compilando un semplice modulo sul sito www.HomeAway.it/Disney avrai la possibilità di vincere un soggiorno di 3 notti presso Duns Castle in Scozia per te e per altri 20 ospiti a tua scelta con tanto di transfer incluso per tutti. Una volta arrivati a destinazione potrete divertirvi con le tante attività organizzate all’interno del castello: balli, lezioni di canto, momenti di relax tra i libri della biblioteca… oppure godere dei magnifici paesaggi negli spazi all’aperto di ben 500 ettari.

Sala da pranzo Castello Duns Castle in Scozia_ concorso HomeAway

Tre giorni organizzati nei minimi dettagli per rendere il vostro soggiorno una vera e propria vacanza da sogno!

Affrettati a compilare il form sulla landing page dedicata, il concorso è valido fino al 31 marzo 2017!

Nel modulo c’è anche una domanda che richiede una risposta aperta su “cosa renderebbe ancora più magica la vacanza al castello”. Fai attenzione, affinché la tua registrazione vada a buon fine, è necessario inserire una risposta con un minimo di 200 fino ad un massimo di 250 caratteri.

Io ho già partecipato e spero con tutto il cuore di ricevere la fatidica email: “Cara Signora… siamo lieti di comunicarle che lei è la fortunata vincitrice del concorso HomeAway!”

Questa sì che sarebbe una bella notizia….

Dato che il vincitore avrà la possibilità di portare con sé 20 ospiti, il mio consiglio è quello di spargere il più possibile la voce sul concorso tra amici e parenti… in questo modo si accresceranno le possibilità di vincere!

In bocca al lupo… e se dovessi essere tra i fortunati vincitori, faccelo sapere!

Non conosci ancora HomeAway? Ecco per te alcune importanti informazioni sull’azienda promotrice del concorso!

HomeAway è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza e ingloba ad oggi più di 2 milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo.

Su HomeAway, proprietari privati e Professionisti Immobiliari offrono un’ampia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili. E non mancano altri benefit, come la disponibilità di un maggior numero di più stanze a disposizione, dove rilassarsi godendo di maggior privacy, a fronte di un minor costo rispetto a sistemazioni più tradizionali, come gli hotel. La società è infatti un punto di riferimento sia per i proprietari privati di case vacanze che per i Professionisti Immobiliari che desiderano pubblicare annunci relativi alle loro proprietà e gestirne online le prenotazioni online. www.homeaway.it

#CastelloHomeAway #StiaConNoi,

Post realizzato in collaborazione con HomeAway.

Scrivi un commento