Da 17 giugno 2009 0 commenti Leggi tutto →

Vinci una vacanza in Sicilia con CaseinItaly.com

ADV

Vedete la location da sogno della cover del post? Si tratta di uno scorcio della splendida Sicilia: è vero, sono siciliana, ma non sono di parte quando affermo che è davvero uno dei posti più belli in assoluto in cui trascorrere parte della vostra estate! Oggi, questa vacanza da sogno potrete vincerla:

scrivo questo post per segnalarvi l’iniziativa di CaseinItaly.com, il portale di case per vacanza che mette in palio un week-end gratisin Sicilia (e non solo) attraverso un concorso dal titolo “La tua foto di viaggio più bella“: tutti i particolari del concorso e il regolamento li trovate qui.

CaseinItaly.com nasce dall’idea di una mamma blogger, Mammachefatica, che ha sempre avuto la passione per i viaggi, soprattutto “fai da te”, che utilizza molto Internet e che ha dovuto soddisfare le esigenze della famiglia “allargata” nel trovare dei luoghi per trascorrere le vacanze facendo rientrare la spesa nel budget.

Andare in vacanza risparmiando: chi non lo vorrebbe? Una famiglia con bambini spesso non può permettersi  un hotel perché troppo costoso o perché, non disponendo di una cucina per preparare “pappe e pranzetti” ed imponendo vincoli di orario, potrebbe non essere comodo per le variegate esigenze dei componenti del nucleo familiare.

Spesso, allora, si preferisce un appartamento, meglio in Italia perché facilmente raggiungibile, magari preso in affitto insieme ad altri amici o parenti per stare insieme, ma anche per dividere le spese!

Miracoli di Internet: per organizzare la nostra “vacanza su misura” oggi non siamo più costrette a recarci in agenzia viaggi, possiamo “navigare” da una località all’altra, scoprirne le bellezze e le peculiarità, farci un’idea dei prezzi, valutare le tipologie di soggiorno, pur rimanendo comodamente sedute sul nostro divano!

Se poi ci è sempre piaciuto organizzare una vacanze “fai da te”, scegliendo le tappe di un itinerario, i luoghi da visitare, i pernottamenti, allora Internet è davvero il nostro primo compagno di viaggio.

E voi? Vi è già capitato di organizzare una vacanza online?

Postato in: Lifestyle, Moda, Viaggi

Scrivi un commento