Da 21 maggio 2015 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Vinci viaggi sicuri con AxissFix

ADV
concorso axiss fix
Partire per posti lontani, scoprire nuove mete, vivere l’avventura… Viaggiare con i bambini può essere piacevole e divertente, con qualche piccolo accorgimento. Certo, prima di tutto bisogna pensare alla sicurezza e, se si parte in macchina, il seggiolino auto deve essere la prima preoccupazione.

Fino al 21 giugno potete partecipare ad un concorso che vi permetterà di vincere uno dei 5 seggiolini Bébé Confort AxissFix in palio. Partecipare è semplice, veloce ed anche divertente! Andate sulla pagina facebook Bébé Confort  e giocate con la App… pochi click e potrete aggiudicarvi uno dei 5 seggiolini auto AxissFix.

Ed ecco cosa ci piace di Bébé Confort AxissFix, un seggiolino auto che unisce tutta la sicurezza i-Size con un esclusivo sistema di rotazione a 360°.

 Cinque validi motivi per scegliere AxissFix:

  • Omologato i-Size

E’ il primo seggiolino auto con seduta girevole conforme alla normativa i-Size, che definisce l’obbligo di utilizzo del seggiolino in senso contrario di marcia fino all’età di 15 mesi.

E’ stato confermato che i bambini sono 5 volte più sicuri se viaggiano in  senso contrario di marcia fino ad almeno 15 mesi perché, in caso d’incidente,  le forze dell’impatto sono meglio distribuite su tutto il corpo, riducendo la pressione sulla testa e sul collo.

Il nuovo AxissFix vi offre un livello di protezione ancora più elevato!

Permette di viaggiare in senso contrario di marcia anche oltre i 15 mesi, fino a 87 cm d’altezza (2 anni circa), ben più a lungo quindi di quanto richiesto dalla normativa europea.

  • Installazione Isofix

Si installa facilmente in auto tramite  sistema ISOFIX,  garantendo un fissaggio sicuro ed una grande facilità di utilizzo per voi genitori.

Pratici indicatori visivi vi confermeranno il montaggio corretto ed il sistema di
tensionamento automatico della cinghia Top Tether assicurerà sempre una connessione ottimale tra lo schienale del seggiolino e la base.

AxissFix

  • Facilità d’uso: rotazione della seduta a 360°

AxissFix vi offre un vantaggio unico: la comodità di una seduta che gira a 360°.

Grazie alla rotazione, potrete assicurare comodamente il bambino con la seduta rivolta verso di voi evitando mille contorsioni all’interno dell’abitacolo.

Una volta allacciate le cinture non dovrete far altro che girare il seggiolino nella posizione contraria al senso di marcia, senza nessun affaticamento di braccia, spalle o schiena.

La rotazione facilita inoltre il passaggio dal senso contrario di marcia al senso di marcia una volta che il bimbo ha superato 87 cm di altezza (e almeno 15 mesi d’età).

Utilizzando il dispositivo anteriore per sbloccare il seggiolino, dovrete solo girarlo nella nuova direzione di viaggio senza smontarlo e rimontarlo!

Concorso AxissFix

  • Utilizzo prolungato nel tempo: adatto fino a 4 anni

AxissFix è il seggiolino ideale una volta che la navicella o l’ovetto sono diventati troppo piccoli perché può essere utilizzato inizialmente in senso contrario di marcia, da 4 mesi circa fino a 2 anni circa (da 61 a 87 cm) e poi, quando il bimbo raggiunge i 76 cm o almeno 15 mesi, la seduta può essere girata in senso di marcia e usata fino a 105 cm di altezza (4 anni circa).

Un indicatore situato vicino al poggiatesta vi aiuta a capire quando è il momento giusto per girarlo senza possibilità di dubbi!

  • Massimo comfort: il seggiolino “diventa grande” con il bambino

AxissFix è appositamente disegnato per bambini da 61 a 105 cm di altezza, garantendo il  più elevato livello di sicurezza e comfort durante questa importante fase dello sviluppo.

Il poggiatesta è regolabile in altezza in 7 posizioni così il seggiolino “diventa grande” con il bambino!

Le cinture si regolano in altezza simultaneamente al poggiatesta per assicurare maggior comfort.

La seduta si reclina in 4 posizioni in entrambi i sensi di marcia ed è dotata di imbottitura ergonomica aggiuntiva nei punti di contatto con la testa e la schiena.

Comodi ganci consentono di tenere aperte le cinture per facilitare il posizionamento del bambino.

Per semplificare invece le operazioni di lavaggio e pulizia, il rivestimento può essere rimosso senza smontare le cinture.

Cosa aspettate? Non vi sembra fantastico poter vincere un seggiolino così rivoluzionario?

Partecipate al concorso Bébé Confort AxissFix e girate in sicurezza!

 

 

 

Scrivi un commento