Voglia di mare, voglia di nuotare!

ADV

Giocare in piscina

Dal 17 giugno parte il concorso Huggies “Nuota con Little Swimmers® e Vinci“!

Finalmente l’estate è arrivata e, con questo caldo, la voglia di immergersi nell’acqua del mare o di una piscina diventa veramente forte sia per noi adulti sia per i nostri bambini. Per i più piccoli, però, tuffarsi in acqua può essere tutt’altro che semplice. Infatti, spesso si tende a vestirli con braccioli, salvagenti, occhialini… che da una parte permettono al bambino di stare a galla, dall’altra limitano i movimenti.

Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che i pannolini tradizionali, come toccano l’acqua, si gonfiano a dismisura, anche sgambettare diventerà una bella fatica! Per questo sono molto utili i pannolini/costumini Huggies Little Swimmers® usa e getta, la cui specificità è quella di non gonfiarsi a contatto con l’acqua, così che i nostri bambini possano muoversi con maggiore libertà.

Pannolini waterproof

Per partecipare al concorso basterà acquistare 1 confezione di Little Swimmers® presso i punti vendita aderenti all’iniziativa o sul sito www.huggies.risparmiosuper.it. In palio ci sono 100 Swim Kit composti da un borsone, un asciugamano per bambini e due pochette e ad estrazione finale 3 corsi di acquaticità.

Due semplici modalità per partecipare al concorso:

  • telefonando al numero 02/40042180

Il concorso è valido dal 17 giugno fino al 31 dicembre 2013.

Postato in: Bambino, Viaggi

Scrivi un commento