Da 29 aprile 2009 0 commenti Leggi tutto →

Voglia di maternità per la cantante Amy Winehouse

ADV

La notizia è di qualche giorno fa: la cantante Amy Winehouse vuole diventare mamma. La giovane cantante, conosciuta nel mondo per le sue sbronze e scorribande, ha deciso, finalmente, di mettere la testa a posto? Sembrerebbe proprio di sì, perché la celebre artista, stavolta fa sul serio.

Amy vorrebbe prendere in affido una bambina dei Caraibi, in cui è stata per qualche tempo per lavorare al suo nuovo album. Prima di lei già altre colleghe vip hanno fatto questa scelta: Madonna, Angelina Jolie e molte altre. I più informati, però, sanno che la sua decisione ha una motivazione tutt’altro che onorevole: Amy vuole adottare una bimba solo per ripicca nei confronti del suo ex, Blake, che diventerà padre, tra poco, di una bambina concepita insieme ad una ragazza madre.

Di certo il passato, e ( temo) anche il presente, tutto alcool e droga della giovane cantante americana non l’aiuterà di certo nel suo desiderio di adozione. Intanto, Amy è alla ricerca di una sistemazione definitiva ai Caraibi che possa fare da nido accogliente per lei e la sua bimba tanto desiderata.

Inoltre, da poco, è impegnata a scrivere il suo primo libro dedicato completamente al mondo dei bambini. L’idea le è stata data da suo amico ed ex di Kate Moss: Pete Doherty, il quale le ha consigliato di cominciare a scrivere delle piccole poesie e poi lanciarsi nelle favole per bambini.

Amy si è messa subito al lavoro ritenendo che scrivere poesie potrebbe essere un modo per esprimere se stessa e tutta la sua voglia di ricominciare. Chissà, potrebbe anche essere vero, non bisogna mai sottovalutare le grandi potenzialità della scrittura.. Non so voi, ma io non vedo l’ora di scoprire il talento creativo della star più eccentrica e trasgressiva del momento!

Tags:

Scrivi un commento