Da 15 dicembre 2008 0 commenti Leggi tutto →

Voglio la pappa griffata!

ADV

L’ultima moda in fatto di baby star? Si chiama Tasty Baby, linea di prodotti alimentari per bambini da acquistare surgelati, pronti per essere utilizzati. A Hollywood, le mamme famose ne vanno pazze e anche i loro piccoli: pare abbiano un sapore irresistibile anche per i bebè più inappetenti, soprattutto le pappe della linea speziata per Bollywood Babies.

Le pappine griffate Tasty Baby hanno già conquistato Salma Hayek, che le ha adottate per la piccola Valentina Paloma, di un anno, e Jessica Alba che le ha scelte per lo svezzamento della figlia Honor Marie, di sei mesi. Tra le testimonial delle pappine biologiche, anche Cindy Crowford e Stella McCartney, che da vegetariana intransigente qual’è è stata catturata dalla vocazione fortemente ecologica (zero impatto ambientale) del coloratissimo packaging.

Dalle cremine per lo svezzamento ai cibi per bimbi più grandi, inoltre, le pappine sono tutte senza conservanti e rigorosamente bio. Dove trovarle? Su Amazon, al “modico” prezzo di 39.90 dollari (per la confezione da sei)…

Tags: , ,

Scrivi un commento