Concorso Full Marks: vota la tua scuola, in premio buoni da mille euro

ADV

bambini e scuola
C’è tempo fino al 30 maggio per partecipare al concorso “Full Marks per la scuola” lanciato da Full Marks, la linea completa di prodotti per il trattamento e la prevenzione dei pidocchi.  Come partecipare? Basta compilare e spedire in busta chiusa la cartolina che trovi nelle farmacie e scuole aderenti con i tuoi dati o quelli di tuo figlio e il nome dell’istituto che vuoi far vincere e il gioco è fatto! 

Più cartoline imbuchi, più la scuola del tuo bambino ha chance di vincere. Le prime cinque scuole classificate, ovvero quelle che avranno ricevuto il maggior numero di voti, riceveranno un premio del valore di 1.000 euro, spendibile da parte della direzione scolastica per l’acquisto di materiale didattico o per la gita, l’aula multimediale, le attrezzature sportive o quelle rivolte alla creatività, al “verde” con piante e fiori o persino all’orto.

L’iniziativa è dedicata alle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado, ed è possibile scaricare il regolamento completo e il coupon di partecipazione anche dal sito www.fullmarks.it nell’apposita sezione “scuole”. Oppure, per altre eventuali informazioni, puoi chiamare il numero verde 800-903649.

Dove vanno spedite le cartoline? Tramite Posta Prioritaria all’indirizzo:

Grande Concorso “Full Marks per le scuole”
c/o MBE – Casella Postale 202
via Cenisio 78 – 20154 Milano

Sul sito, potrai scopire anche Tutta la verità sui pidocchi: per smascherare tutti i luoghi comuni che circondano questi fastidiosissimi parassiti, a partire dal più importante: avere i pidocchi NON è sintomo di scarsa pulizia! Sempre sul sito, trovi il simpaticissimo decalogo per prevenirli e combatterli!

Scrivi un commento