William e Kate: come Barbie e Ken, in formato bambole per l’anniversario di nozze!

ADV

Una storia d’amore quella di William e Kate, convolati a nozze con un matrimonio da favola con tanto di damigelle e carrozza, che ci ha fatto sognare. E’ passato quasi un anno e la coppia regale innamoratissima è pronta a festeggiare il primo anniversario.
In occasione di questa romantica ricorrenza, la storica azienda produttrice della bambola più famosa e amata nel mondo (stiamo parlando di Barbie), ha pensato di fare un dono speciale a William e Kate: creare delle bambole con le sembianze dei reali sposini insomma “Ken e Barbie a Buckingham Palace”.

Già ancor prima del matrimonio di William e Kate, circolavano bamboline simil Barbie che raffiguravano la bella Kate come una “Principessa“,ed erano state riprodotte anche delle “miniature” di entrambe le sorelle Middleton, Kate e Pippa, con risultati discutibili.

Invece la versione formato bambola di William e Kate, almeno dalle foto che spopolano, sono ben riuscite, non c’è che dire bellissimi, e riprodotti con dovizia di particolari, lui in divisa rossa da cerimonia e lei nello splendido abito da sposa. Fervono le attese per queste reali bambole? Mah..forse per gli inglesi e i collezionisti! Saranno in commercio in concomitanza con il primo anniversario di nozze di William e Kate il 29 aprile prossimo alla non modica cifra di 100 sterline la coppia!

Fonte:
tmnews.it

Immagini:
tmnews.it

Tags: ,

Scrivi un commento