William e Kate, gli auguri di Natale della Royal Family

ADV
William e Kate foto di famiglia per auguri di Natale
Merry Christmas from The Duke and Duchess of Cambridge, Prince George and Princess Charlotte. The Duke and Duchess are hugely appreciative of all the warm messages they have received about their family this year and are very much looking forward to their first Christmas as a family of four.

Gli auguri di Natale di William e Kate sono arrivati via social. Attraverso  l’account ufficiale di Kensington Palace è stata diffusa una nuova foto della Royal Family e insieme a essa il “Buon Natale da Duca e Duchessa di Cambridge, Principe George e Principessa Charlotte.”

La foto è nello stile di questa famiglia giovane e piacente: è stata scattata nei giardini di Kensington Palace a fine ottobre. La bellezza di questo scatto è che è imperfetto: la scarpina di Charlotte per terra, la gamba di George che sembra in procinto di correre via, lo sguardo di William, pronto a occuparsi del figlio.

 

Questa foto era stata commissionata inizialmente per uso personale, per i biglietti di auguri di Natale da mandare ad amici e parenti. William e Kate hanno deciso di condividerla con la stampa e i social proprio perchè a loro piace tanto e anche in questo caso non hanno sbagliato la mossa…

Il Principe George iscritto all’asilo montessoriano

Nello stesso momento in cui sono stati divulgati gli auguri di Natale di William e Kate, è stato anche annunciata l’iscrizione all’asilo per il piccolo George.

La scuola scelta dalla coppia reale non è una blasonata e costosa struttura, ma un asilo low profile. Alla fine di  gennaio, quindi, George inizierà a frequentare questo piccolo asilo (meno di trenta bambini) nel Norfolk, non molto distante dalla residenza di campagna di Anmer Hall.

Aspetteremo con curiosità le foto del principino nel suo primo giorno di scuola!

 

Scrivi un commento