William e Kate, un matrimonio da favola!

ADV

Le belle storie d’amore fanno sognare soprattutto quelle che un po’ sembrano una favola con un lieto fine, stiamo parlando di un matrimonio reale: William Windsor, nei cui occhi rivive la dolcezza di lady Diana, il prossimo 29 aprile sposerà Kate, una storia d’amore lunga e solida che si coronerà in un matrimonio da favola! Nell’Abbazia di Westminster alle 11 l’arcivescovo di Canterbury li unirà in matrimonio e dopo il sì gli sposi sfileranno per Londra su una carrozza trainata da cavalli, fino a Buckingham Palace, dove ci sarà il ricevimento proprio come per Diana e Carlo nel 1981.
 
Un matrimonio nel rispetto delle tradizioni della casa reale con un eccezione di modernità Kate arriverà nell’Abbazia di Westminster in automobile e non in carrozza come accade ai reali inglesi dal 1963.

Sembra che oltre 1900 invitati saranno presenti alla cerimonia, teste coronate, titoli nobiliari e vip, i compagni d’armi di William ma anche persone comuni. Al ricevimento, parteciperanno circa 600 invitanti e invece per quanto riguarda la cena privata e la serata danzante, sarà solo per 200 fortunati, per allietare la serata è stata invitata una leggenda del rock a rivelarlo il Daily Star, la coppia avrebbe invitato lo storico Paul McCartney ex componente dei Beatles e Membro dell’Ordine dell’Impero.

William e Kate sono convinti che la musica del cantante incontrerà i gusti di tutti gli invitati senza distinzione di età, sarà gradito anche alla Regina! Secondo il tabloid inglese la star ha accettato, lusingato di esibirsi a Buckingham Palace.

Altro particolare piuttosto insolito è che la famiglia reale e la famiglia di Kate Middleton si faranno carico delle spese per i servizi, ed il viaggio di nozze, un dettaglio non da poco che non graverà sulla spesa pubblica anche se  i pettegolezzi dicono che questo matrimonio frutterà alle casse del Regno un miliardo di sterline tra gadget, souvenir ed  aumento di turisti.

Immagini:
blograi.it

Scrivi un commento