William e Kate: in arrivo il secondo figlio

ADV

William e Kate aspettano il secondo figlio Dopo rumors e gossip vari qualche ora fa è giunta per vie ufficiali la notizia che William e Kate aspettano il secondo figlio. Indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Kate Middleton si erano fatte più insistenti negli ultimi giorni, con la solita amica della futura mamma che racconta ai tabloid di come la principessa sia nuovamente bella e radiosa come quando aspettava George. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla Clarence House, la residenza ufficiale di William e Kate, che attraverso un tweet ha diffuso la notizia.

” The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their second child”. 

Nel comunicato stampa ufficiale, inoltre, si specifica che come per la prima gravidanza, anche ora la Duchessa di  Cambridge soffre di forti nausee (hyperemesis gravidarum) che l’hanno costretta ad annullare un evento in programma per oggi a Oxford. Kate è seguita dai medici a Kensington Palace.

Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their second child. The Queen and members of both families are delighted with the news. As with her first pregnancy, The Duchess is suffering from Hyperemesis Gravidarum. Her Royal Highness will no longer accompany The Duke of Cambridge on their planned engagement in Oxford today. The Duchess of Cambridge is being treated by doctors at Kensington Palace.

L’annuncio dell’arrivo di un bambino porta sempre gioia e in un momento come questo, in cui il mondo sembra attraversato solo da violenza, guerre e atrocità, sapere che una coppia giovane e bella come William e Kate aspetta un bimbo non può che farci piacere. Ogni tanto un po’ di sana leggerezza ci vuole, non pensate? A questo punto non possiamo fare altro che augurare a William e Kate di poter vivere serenamente questa attesa e ricominciare a sbirciare i look premaman della futura mamma. Auguri, Royal Highness, e …. speriamo che sia femmina!!

Scrivi un commento