Da 27 aprile 2010 1 commento Leggi tutto →

Winx: prodotti beauty per bambine

ADV

Dite la verità mamme con figlie femmine, chi di noi non ha in casa almeno una fatina Winx? E chi di voi per carnevale non si è sentita chiedere il vestito delle Winx? La mia marmocchietta per fortuna è ancora piccola e avendo un fratellone per compagno di giochi la vedo girare spesso con macchinine, dinosauri e gormiti… che mi debba preoccupare!!! 🙁

Le Winx sono da sempre sinonimo di bellezza e vitalità (forse anche troppa!), ma anche piene di buoni sentimenti e propositi (e questo non guasta affatto!). Il loro segreto? Sembrerebbe un’alimentazione sana, una grande passione per la moda e un’attenta cura per il proprio corpo. Mamme tenetevi forte! Da oggi le vostre bambine potranno imitare le tanto amate fatine con i prodotti beauty tutti a marchio Winx Club per diventare ancora più belle e frizzanti, nello stile inconfondibile delle Winx.

E’ il momento di un buon bagno caldo o una doccia rinfrescante e per rendere il momento ancor più magico e gustoso lo shampoo e il bagno doccia di ADmiranda sono quello che ci vuole! Tutti i prodotti sono disponibili nella versione Rock band, per una sferzata di energia e Believix, per un totale relax: papaya, frutto della passione, rosa e un packaging davvero speciale, con il tappo a forma delle loro beniamina preferita.

Si sa che idratare la pelle ogni giorno per lasciarla sempre morbida e profumata
è una buona abitudine da mettere in pratica sin da bambina
. In più è così bello farsi coccolare con le creme e gli oli corpo realizzati da Shusa per Winx Club. Tutti i prodotti sono perfettamente studiati per la pelle delle bambine, per apportare sempre la giusta idratazione e proteggerla dagli agenti esterni.

I capelli sono da sempre motivo di vezzo per le più piccole passerebbero ore davanti allo specchio a creare acconciature e cercare di farsi belle come le loro mamme. Ma adesso, grazie ai prodotti Ad Princess sarà davvero semplice e veloce poter realizzare acconciature all’ultima moda. Dal phon all’arricciacapelli, c’è davvero tutto per essere sempre al top. Grazie alle piccole dimensioni sono ideali da portare in viaggio o nella borsa per lo sport. In più hanno quel tocco glamour che li rende dei must-have: in un elegante color perla, con dettagli rosa e le immagini tratte dalla 4° serie tv Winx Club.

Non potevano mancare i lucidalabbra fruttati Winx Club per un veloce ritocco nell’arco della giornata tutti realizzati da Admiranda.

E per mostrare stile in ogni situazione ecco che arriva la linea medica di Selection Top, disinfettanti e cerottini per sanare e proteggere le piccole ferite. Così grazie alla magia Winx Club, bruciore o dolore passeranno in fretta.

1 Comment on "Winx: prodotti beauty per bambine"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. maria scrive:

    Dopo questa bellissima recensione sono andata nel sito di Admiranda per vedere tutti i loro prodotti (http://admiranda.it/it/) e con grande stupore ho scoperto che l’inci di questi prodotti per i nostri bambini sono perfetti,a volte si pensa che dietro un bel packing il prodotto sia di bassa qualità, invece oltre ad essere un bel “gioco” per il nostro bambino, sono degli ottimi prodotti.Il mio bambino ormai vuole lavarsi sono con il bagno doccia di Super Man, e la mia nipotina ama la linea Barbie.Ottimi anche come idea regalo.Consigliatissimi

Scrivi un commento