Da 23 maggio 2012 0 commenti Leggi tutto →

Yezz Diary Milano con Manuela e Altea

ADV

Andare a passeggio con i propri piccoli in città è un po’ come avventurarsi nella giungla: marciapiedi da superare, scale, mezzi pubblici… Ma le mamme sono pronte a tutto e, con i giusti alleati, sanno riconquistare gli spazi cittadini, anche quando non sono proprio a misura di bambino. In queste avventure metropolitane, serve innanzitutto il passeggino giusto: deve essere leggero, compatto, maneggevole, meglio ancora se si può chiudere e portare in spalla… La città, così, si trasforma in un parco divertimento…

In collaborazione con il passeggino Quinny Yezz, abbiamo deciso di proporvi un itinerario studiato per le mamme milanesi: un po’ di shopping, una gita al parco, un pit stop per il cambio del pannolino… In questo post troverete la giornata di Manuela e Altea (la sua bimba di 2 anni e mezzo) a spasso per la città. Un Diary in cui sono descritte le diverse tappe milanesi.

Ma non ci fermiamo qui! Il tour Quinny Yezz sarà proposto anche da altre amiche blogger nella loro città Verona e Roma .

Vai al Diary

Scrivi un commento