Da 20 dicembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Zara: abbigliamento bambini per Natale

ADV

Care mamme, se avete bimbi grandicelli e siete in cerca di qualcosa di sfizioso da far indossare ai piccoli di casa per le feste di Natale. Bhè dovete assolutamente fare un salto da Zara! Troverete tanti bei capi tutti a portata di bambino ma soprattutto di portafoglio! 😉 Non ci credete? Provate a dare un’occhiatina…

Allora non potete non dire che vestiti così non sono proprio carini! Trovo molto bello il papillon per il maschietto abbinato ai jeans, un tocco casual ma adatto anche per la festa più in 😉

E questa signorina di rosso vestita! Molto bello l’abitino semplice arricchito con nastri e una cintura in vita. Adattissima per competere con la mamma durante un veglione di capodanno!

Invece in versione black con gonna in tulle la trovo adattissima per un pranzo o un cenone a casa di amici o in famiglia!

E il leopardato vi piace? Nella foto si intravede un abitino leopardato abbinato ad un cappottino in velluto con collo alla coreana.

Ed ecco lui con il suo blazer spigato che imita in tutto e per tutto il suo papà!

Se invece vi piace vestire la vostra bambina un po’ trandy, allora questo vestitino nero con petali da abbinare a degli anfibi fa al caso vostro.

E per i più piccoli? Naturalmente Zara ha pensato anche a loro date un’occhiatina .

Immagini:
zara.com

Scrivi un commento