Zara Home Kids: la collezione di abbigliamento

ADV

abbigliamento e accessori zara home kids

 

Tutti noi conosciamo il brand Zara, molte mamme saranno anche entrate nei negozi di Zara Home e saranno rimaste incantate nel vedere la collezione Kids. Ciò che non tutti sanno è che la linea Zara Home Kids comprende, oltre a tutto ciò che serve per arredare la cameretta dei bebè, anche una tenera linea di abbigliamento.

Tutta la collezione Zara Home Kids è caratterizzata da tenerezza e romanticismo ed è possibile  giocare coordinando accessori con capi d’abbigliamento: il tema delle stelline, ad esempio, si può trovare sul pagliaccetto per l’estate quanto sui pomoli da cassetti.

Ecco altri esempi: un pagliaccetto candido da bambina, ottimo anche come abitino da cerimonia, abbinato ad un paio di romantiche scarpine, ad una copertina di morbido cachemere rosa, un cuscino abbinato e a un pupazzo da coccolare

pagliaccetto bianco con copertina di cachemere

Ecco un altro abbinamento: un pagliaccetto di cotone a righe abbinato ad una copertina color polvere, sandalini e morbidi sonagli.

 

pagliaccettoa righe con copertina e sonaglini

 

Anche la nanna dei piccolini potrà essere fatta con stile: troverete pigiamini coordinati a dei bellissimi sacchi nanna, cuscini,  paracolpi e lenzuolini teneri e delicati.

 

tutina per la nanna con sacco nanna

 

Se siete alla ricerca di un regalo per la nascita, provate a guardare la sezione Kids di Zara Home: troverete certamente ottimi spunti. Noi intanto vi lasciamo con una gallery di idee.

Articoli consigliati

Scrivi un commento