Da 10 febbraio 2011 2 Commenti Leggi tutto →

Zara: Kids, Collezione Primavera/Estate 2011

ADV

I saldi ormai stanno volgendo al termine e nei negozi si vedono già gli anticipi delle nuove collezioni Primavera/Estate 2011! E dunque eccomi qui a dare un’occhiatina a quali sono le proposte per l’abbigliamento dei bambini. Personalmente non vedo l’ora di abbandonare giubbotti, sciarpe, cappelli e guanti e vedere i miei piccoli un pochino più liberi nell’abbigliamento! Comincerei con Zara, uno dei brand low cost più ricercati negli ultimi anni!


Per i maschietti per la prossima Primavera/Estate, Zara propone un look decisamente casual! Jeans, maglie e camicie a quadri che ricordano molto il look dei lontani cowboy!

Anche per le bambine è di rigore il casual ma allo stesso tempo vige la comodità! Sono sicura che le donnine di casa si divertiranno a scegliere gonne, camicie, pantaloni e abitini che piaceranno molto anche a noi mamme!

E i piccolissimi? Zara naturalmente pensa anche a loro con abitini comodi, pratici e rigorosamente di tendenza! Come questo bellissimo trench bianco che trovo divino! 😉

Immagini:
zara.com

2 Comments on "Zara: Kids, Collezione Primavera/Estate 2011"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. eve scrive:

    io diko ke questi vestiti siano molto belli per i bambini pero secondo me manca un tokko di klasse …intendo qualkosa di piu adulto ad esempio una giacchina corta andrebbe bene con una maglietta lunga e dei legins …………. io vi ho dato il mio consiglio ciao

    P.S emm approposito io ci capisco nella moda sn una stilista di classe ke disegna vestiti cool

  2. Giulia88 scrive:

    Adoro Zara, e fanno delle cose da bambini che sono veramente fantastiche! Io faccio la babysitter e mi capita spesso di comprare dei regali per i bambini proprio lì… Anzi, una volta ho comprato delle scarpine per me….!
    Ora, non per fare pubblicità occulta, ma avete visto per caso questo sito? —> http://www.kidsensation.it
    Hanno delle linee d’abbigliamento ed accessori da pioggia per bambini davvero, davvero fantastiche! Fateci un salto, lo consiglio a tutti!!

Scrivi un commento