Da 4 luglio 2016 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Zippy Light: usare il passeggino con una sola mano è possibile

ADV

Oggi vi parliamo di un passeggino davvero comodo e utile, che si apre e chiude con una sola mano. Scoprite con noi Zippy Light di Inglesina

Di quante mani dovrebbe essere dotata una mamma con bimbi in passeggino? Provate a pensare: un bimbo in passeggino, il fratellino più grande per mano, la borsa del cambio e quelle della spesa. O, peggio ancora, immaginate che la mamma si  ritrovi sola a dover aprire o chiudere il passeggino: bimbo in braccio, un altro che le gira intorno, borse e bagagli vari e una sola mano per fare l’operazione. Per non parlare di quando si prendono i mezzi pubblici e ci si ritrova a dover salire le scale con tanto di passeggino o a doverlo chiudere perchè ingombra troppo. Una fatica quotidiana che a volte rischia di trasformarsi in un incubo, soprattutto nel caso in cui il bebé faccia i capricci o presenti le proprie lamentele…

Un passeggino che si apre e si chiude agevolmente con una mano sola potrebbe davvero essere la soluzione ideale per le mamme moderne e per le loro giornate piene di impegni. Inglesina ha pensato proprio a loro e alla loro frenetica quotidianità e ha elaborato un passeggino che, come per magia, si apre e si chiude in poche semplici mosse: Zippy Light.

Passeggino Zippy Light

Abbiamo avuto modo di vedere e di provare il nuovo arrivato di casa Inglesina sabato 25 giugno presso il negozio Salina in viale Abruzzi 51 a Milano: durante l’evento di presentazione di Zippy Light abbiamo toccato con mano tutte le caratteristiche di questo nuovo passeggino e la prima impressione è stata di stupore. Immaginavamo un passeggino leggero, una versione un po’ più evoluta di quelli minimal a ombrello, che però sono scomodi per i bimbi piccoli. Non è stato così. Vi spieghiamo il perché in pochi punti e vi invitiamo a provare voi stesse Zippy Light: per tutto il periodo estivo, infatti, da Salina avrete modo di vedere Zippy Light e di metterlo alla prova.

Passeggino Zippy Light

Zippy Light Inglesina: le caratteristiche di un passeggino davvero magico

È leggero, ma nello stesso tempo robusto e comodo

Zippy light pesa solo 6,9 kg. Alla leggerezza, gran cosa per le mamme che devono salire e scendere scale di metropolitane e condomini, si associano, però, stabilità e robustezza. Adatto sin dai primi mesi di vita del bambino, ha una seduta ampia e comoda, schienale e poggiapiedi reclinabili.

Si guida con una mano sola

Un unico maniglione permette alle mamme (e ai papà) di guidare agevolmente Zippy Light con una mano sola. L’assenza di spigoli (tutte le parti che compongono il telaio del passeggino sono arrotondate) e il battistrada delle ruote offrono il massimo confort di passeggiata, anche su terreni accidentati come quelli con sampietrini.

Si chiude con una mano sola e sta in piedi da solo

Zippy Light si apre e si chiude con pochissimi gesti e con una sola mano, facilitando di molto la vita delle mamme. Una volta chiuso, sta in piedi da solo, senza che capotta e parti in tessuto si sporchino toccando per terra.

Le dimensioni sono contenute

I 49 cm di larghezza e i 96 di altezza permettono a Zippy Light di passare anche negli spazi più stretti (ascensori, corridoi di piccoli supermercati, spazi affollati) e di trovare posto anche nel bagagliaio delle city car.

Dotato di molti accessori

Zippy Light ha in dotazione di serie la cappotta, il cestino porta oggetti, il porta bibite, il para pioggia e il corrimano. Inoltre, è possibile aggiungere altri accessori come il coprigambe, l’ombrellino per il sole e Sweet Puppy, un esclusivo sistema che permette di trasportare il neonato fin dai primi giorni.

Una gamma di colori che viene incontro a tutti i gusti completa l’offerta di questo passeggino che, siamo sicure, piacerà a molti genitori, e a molti bebè! E ricordate: Zippy Light vi aspetta da Salina in viale Abruzzi 51 a Milano!

Passeggino Zippy Light

 

Scrivi un commento