Finalmente è partito il progetto Mamma Blogger Club, promosso da Universal Picture Italia in collaborazione con Blogmamma! Di cosa si tratta? Perché può interessare le mamme e i loro bambini? Perché protagoniste di questo progetto sono anche una trentina di mamme blogger (ecco l‘elenco completo), che per cinque mesi recensiranno sui loro blog i film indirizzati al pubblico KIDS distribuiti da Universal Picture Italia.

In pratica, le mamme blogger ricevono il film in dvd, scelgono la serata giusta per guardarlo, si mettono comode sul divano con la prole e, schiacciato il tasto Play!, sono pronte a cogliere ogni risata, sospiro, brivido, sbadiglio e osservazioni da parte dei loro bambini.

Successivamente, recensiscono il film sul loro blog, riportando non solo l’indice di gradimento dei loro figli, ma anche considerazioni utili per le mamme che vogliono scegliere le pellicole più divertenti e adatte ai loro bambini.

Nella sezione Mamma Blogger Club di Blogmamma troverai dei post che periodicamente riassumeranno le opinioni delle mamme blogger su ciascun titolo visionato o delle recensioni prodotte dalle blogger ad hoc per voi. E se anche tu hai visto quel film, potrai dire la tua nello spazio commenti!