Il desiderio di lasciarsi la stagione fredda alle spalle colpisce tutti, ma soprattutto i più piccoli. La primavera si sta avvicinando, se ne sente già il profumo nell’aria e ai primi accenni di primavera sbocciano anche i colori nell’abbigliamento dei nostri bambini. Oggi vi parliamo di una azienda spagnola che sempre più si sta affermando qui in Italia e che propone abbigliamento di qualità per bambini ad un prezzo veramente accessibile: Mayoral

Mayoral è una delle aziende più gettonate per vestire in modo trendy e dolcissimo i bambini e le bambine. La collezione primavera/estate 2010 ci porterà degli splendidi abiti per i nostri bambini, con colori che vanno dal bluette, rosso, turchese, il classico rosa per le bambine e al verde, con vestiti che saranno alla moda con atmosfere romantiche grazie a camicette con ruches, scamiciati tricot multicolor, gonne a palloncino, comodi da indossare e adatti ad ogni occasione, ma soprattutto per giocare.

Per i maschietti quindi ci saranno bermuda e pantaloni colorati per un look ricco di particolari e divertente. E per le femminucce? La collezione ha puntato sulle varie tonalità del rosa e su modelli che farebbero sciogliere chiunque. Per i piccolissimi invece capi delicati sia nei colori che nei tessuti.

Bene, non vi resta che ammirare la gallery di immagini e cercare uno dei negozi Mayoral più vicini a casa vostra 😉

Immagini:
mayoral.com