Finalmente la Primavera ha cominciato a bussare alle nostre porte e con l’arrivo della bella stagione arriva anche il momento di mettere da parte cappotti e cappellini di lana per lasciare spazio ai colori e alla leggerezza dei tessuti. Abbiamo cominciato a curiosare tra le proposte e le nuove collezioni della moda per i nostri bambini parlandovi di Mayoral.

Oggi vi propongo, invece, la nuova collezione primavera/estate 2010 Take-Two teen che prevede diverse linee per maschietti e femminucce con colori e stampe allegre e vivaci lasciando un ampissimo spazio al denim. Insomma un mondo di colore e di fantasia per i piccoli di casa!

Il “boy” cui si rivolge Take-Two teen è un ragazzino dinamico, anticonformista, con idee chiare in fatto di gusti: ha passioni proprie e particolari. E’ un bambino che segue gli adulti come modelli da imitare nell’abbigliamento. La collezione primavera/estate 2010 propone due differenti tematiche per i suoi giovani acquirenti:

  • Colour College: è una linea di abbigliamento dove il colore la fa da padrone. Si utilizzano materiali che vanno dalla felpa al jersey, prestando sempre una grande attenzione alla qualità dei tessuti. Le stampe sono molto rilevanti in questa linea: sono maxi, per non passare inosservati e per dare tanta allegria ai capi!
  • Navy Boy: rappresenta un ragazzino che ama la tradizione e ha un gusto più classico nello scegliere i capi d’abbigliamento. Si spazia dalle felpe alle polo, dalle t-shirt alle camicie nei colori più sobri, come il blu, il bianco, il verde, il rosso… Sono capi casual, dove il gusto classico viene rivisitato in chiave moderna.

Le “girl” di Take-Two teen, invece, sono bambine molto femminili, spensierate, serene ma anche molto determinate e con gusti decisi nonostante la giovane età. La collezione primavera/estate 2010 a loro dedicata è spiritosa, allegra e colorata con tante nuance, forme stilizzate. Le tematiche “girl” sono quattro:

  • White Dreams: un mondo di abiti dedicati alla cerimonia e a tutti i momenti importanti della vita delle più giovani. Il bianco domina in tutta la linea e i capi sono impreziositi da tocchi di luce argento, cristalli e perle bianche. La novità è rappresentata dai volumi e dalle forme: si spazia dai pantaloni alla turca ad abitini ad anfora.
  • Deauville: si respira il mondo della “marina” in questo tema, dove alla classica riga si mixano fantasie a pois e sangallo. Il bianco, il rosso e il blu sono i colori dominanti.
  • Sweet Candy: una linea decisamente “sportswear” per le forme, i colori e i materiali ma resa molto femminile dai dettagli. Diverse sono le tinte proposte, allegre e sgargianti, declinate su materiali sportivi, come la spugna e il cotone, che vengono impreziositi da paillettes e strass.
  • Garden Party: il colore è filo conduttore, presente in tante diverse fantasie che si sposano tra di loro e creano capi anticonformisti e molto particolari: ci sono fiori che si mixano a quadri e paillette all-over.

Per quanto riguarda il denim alla linea classica si accosta la collezione “up to up”, tessuti morbidi e leggeri proponendo pantaloni e gonne dove il colore regna sovrano, che trasmettono l’allegria e la spensieratezza della stagione più calda dell’anno con bottoni molto colorati e verniciati che identificano il marchio o cascate di paillettes colorate per impreziosire alcuni dei capi femminili.

Di seguito il video della campagna pubblicitaria primavera/estate 2010 Take-Two teen

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Immagini:
taketwoteen.it