Vi avevo detto che avremmo parlato ancora di abbigliamento bambini e dopo avervi mostrato alcuni capi della nuova collezione Zara. Oggi eccomi qui con la nuova collezione Baby autunno/inverno 2010/2011 di Mayoral per bambini da 3 a 24 mesi, ma il brand veste bambini da 0 a 16 anni!

Ormai anche l’abbigliamento dei più piccoli segue le tendenze della moda di noi “grandi” ed ecco che nei capi per i più piccoli ritroviamo le tonalità del viola, del grigio, il nero e l’immancabile rosa per le bambine! Proprio alle bambine è dedicato un’abbigliamento romantico dove troviamo vestitini con ricami, copri spalle e giacchini con fiocchetti e rouches. Per non parlare dei piumini e dei cappottini. Proprio come le loro mamme 😉

Per i maschietti invece completi da veri “ometti” dove quadri e righe la fanno da padroni su camicie, cardigan e maglioncini! Per non parlare delle felpe con o senza zip stile college! Fantastiche! Tra i pantaloni invece troviamo i classici jeans, pantaloni dal taglio “classico” ma anche con tasconi laterali!

Insomma come vedete tra le immagini della gallery ce n’è davvero per tutti i gusti! Un mix di moda e comodità a prezzi alquanto accessibili!

Immagini:
mayoral.com