Antonella Clerici è diventata mamma! “Dal 20 febbraio ogni giorno è buono”, così aveva dichiarato alla stampa qualche giorno fa la nostra Antonella e la piccola non si è fatta attendere. L’annuncio ufficiale della lieta notizia sabato sera direttamente dal palco dell’Ariston: Paolo Bonolis, amico di Antonella, ha voluto fare gli auguri in diretta ai neo genitori e la bella Antonella ha svelato finalmente il nome della piccola: Maelle.
Una vera sorpresa

anche se gli affezionati già sapevano che i genitori avrebbero scelto un nome dal suono internazionale e che iniziasse con la lettera M. Si era fatta una rosa di nomi: Maisy, Malvina o Megan e invece… ecco Maelle!
Il parto è avvenuto con taglio cesareo nella clinica Santa Margherita di Roma alle 9 di sabato 21 febbraio, una bella pesciolina dunque, dal peso di 3 kg e 200 grammi, per la precisione.

È inutile dire che il neo papà Eddy è emozionato e felicissimo e la neo mamma altrettanto e anche tutte noi sinceramente lo siamo, perché Antonella è la dimostrazione vivente che la gioia grande e intensa della maternità può arrivare anche all’età di 45 anni!