Eccola, la bella e sorridente Antonella Clerici mentre passeggia per le vie di Roma, con la sua piccola principessa tra le braccia. Quella che avete visto in cover è la prima immagine pubblica di Antonella e la sua bimba Maelle, il cui nome celtico significa appunto principessa.

Le foto sono state pubblicate dal settimanale femminile Diva e Donna e hanno intenerito tutto il pubblico italiano che nutre un affetto particolare per la conduttrice. Maelle è dolcissima: pelle chiara, come quella della mamma, e capelli nerissimi, come il papà, il sudamericano Eddy Martens. Antonella sembra essere serena davanti all’obbiettivo dei fotografi e abbraccia teneramente la sua piccola creatura tanto desiderata.

Dopo il grande successo ottenuto con lo show musicale Ti lascio una canzone, la Clerici ha confermato il suo talento e il pubblico l’ha premiata con una valanga di ascolti da record. Sembra che il direttore Rai Del Noce ci abbia ripensato e abbia fatto un passo indietro: Antonella resta in Rai. Mediaset la corteggia già da qualche mese e qualcuno vociferava di un suo possibile passaggio in Sky, ma ormai le chiacchiere stanno a zero.

Il suo agente, Lucio Presta, le ha procurato un vantaggiosissimo contratto a progetto in Rai che le consentirà di ottenere un compenso più sostanzioso e la conduzione delle due nuove edizioni di Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone. Antonella, però, non tornerà al timone della sua Prova del cuoco, questo è certo: Elisa Isoardi sembra essere stata già confermata per la prossima stagione.