Penso che la piccola Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, sia una dei baby vip più osservati! E come non potrebbe visto che mamma e papà si divertono a farle fare la “signorina” già da piccolissima. Infatti qualche hanno fa la si vedeva fotografata che passeggiava con ai piedi un paio di scarpe con tacco mentre abbracciava un orsacchiotto di peluche. Ancora non riesco a capire cos’è che stride in questa foto: se il peluche o le scarpe 😉

Ma questo accadeva quando la piccola aveva circa 2 anni, oggi invece che ne ha 4 Suri Cruise è stata fotografata mentre faceva shopping con la mamma, Katie Holmes, e provava in un negozio un paio di scarpe con tacco a spillo, vestita naturalmente come ogni signorina dovrebbe vestire con tanto di trucco in viso! Ma la novità nell’educazione della piccola è quella di averle donato anche una carta di credito in modo che Suri possa cominciare a conoscere il valore del denaro già da piccola.

Infatti sembra da indiscrezioni, che al termine di una cena in un ristorante di Praga, la piccola Suri abbia pagato il conto con la sua carta di credito lasciando, al cameriere, una mancia a quattro zeri. Bhè che sia importante far capire ai bambini, sin da piccoli, il valore del denaro va bene, ma mi domando è giusto, potendo, regalare ad una bambina di 4 anni una carta di credito? Per mamma Katie e papà Tom, lasciare alla piccola, la libertà di essere in possesso di una carta di credito personale, l’aiuterebbe a favorire consapevolezza e responsabilità nei confronti del denaro!

Ma se ora si limiterebbe a pagare una cena a mammina e papino o ad acquistarsi qualche giocattolo in più, non oso pensare a cosa potrà servirle una carta di credito a 13-14 anni 😉 Voi, cosa ne pensate?

Immagini:
blogmamm.it
bluevelvet.ilcannocchiale.it
blitzquotidiano.it