Per questa estate la Motta ha in serbo alcune sorprese per i bambini, i nuovi prodotti sono tanti ma i maschietti adoreranno la nuova serie “Transformers” ispirata al film Transformers – La vendetta del caduto che sarà al cinema dal 26 giugno prossimo. Le sorprese non riguardano solo i gelati nuovissimi ma anche alcuni gadget del film che si troveranno all’interno.

L’immagine di apertura dell’articolo è della Transformers Coppa Sorpresa, la classicissima coppa vaniglia e cioccolato sarà richiestissima per i personaggi del film Transformers – La vendetta del caduto, ideali da attaccare allo zainetto e da collezionare e scambiare, che si trovano all’interno della confezione.

 

Il Transformers Optimus Prime Stick è uno stecco con tre colori e tre gusti, il classico fragola, un gusto a sorpresa che si chiama “guanabana” e con la copertura allo yogurt con effetto frizzante, tutto da provare.

L’ultimo della serie è il Transformers Cube Stick, a forma di cubo e al gusto cola-limone, ispirato alla forma dell’All Spark, la potentissima fonte energetica che i robot Transformers, buoni e cattivi, si contendono sulla Terra. Su questo gelato c’è un concorso valido fino al 18 settembre 2009 che mette in palio ogni giorno una Playstation 3 con il nuovo videogioco Transformers, si tratta di inviare atraverso il sito http://www.gelatimotta.it/ il codice univoco stampigliato su ogni stecco Cube Stick per sapere subito se si è tra i fortunati vincitori.

Tutte e tre le nuove proposte sono adatte e pensate anche per i bambini celiaci perché completamente prive di glutine.

Le sorprese per i maschietti finiscono qui ma direi che sono molto “succose”, dedicate alle bambine ce ne sono altre di cui vi parlerò domani 😉