Se come me non siete molto brave con ago e filo e visto che siamo già in periodo Carnevalesco dobbiamo cominciare a pensare a come vestire le nostre piccole principesse di casa! Non a caso le chiamo principesse 😉 Infatti curiosando in un disney store sono rimasta meravigliata dai vestiti raffiguranti tutti i personaggi disney e avendo un bimba mi sono anche soffermata a guardare quelli delle tanto amate Princisse Disney!

Ce n’è veramente per tutti i gusti! Ma se non avete un disney store vicino casa è possibile poterli acquistare anche on line. Basterà collegarsi al sito www.disneystore.co.uk e il gioco è fatto! Guardate un po’ cosa è possibile trovare!

Se le vostre bambine adorano una delle ultime Principesse Disney: Rapunzel, la bella e spericolata principessa dai lunghissimi capelli magici, bene questo è il vestito che fa al caso vostro! Naturalmente potrete decidere di personalizzarlo con i tanti accessori che il sito propone!

Un’altra Principessa che ha riscosso tanto successo è Tiana, la prima principessa nera che ha baciato un ranocchio trasformandolo in un bellissimo principe!

Allora cosa ne dite? Ma non ci sono solo queste principesse, troverete anche Cenerentola, Biancaneve, Trilly, La bella addormentata nel bosco naturalmente anche questi sarà possibile personalizzarli come si vuole.

Bene.. io vi lascio alla scelta e nel frattempo vi rimando al prossimo post sui costumi di carnevale da acquistare on line per i maschietti!

Immagini: disneystore.it