Se siete delle mamme piene di idee, con tanta passione ma vi manca l’esperienza non preoccupatevi potete realizzare anche voi, per i vostri bambini, dei costumi di Carnevale grazie ai semplici cartamodelli di Burda, la famosa rivista leader del settore.

Infatti è presente on line il nuovo negozio del cartamodello, www.burdamodello.it, dove  potrete acquistare tutti i modelli in catalogo con prezzi assolutamente convenienti che vanno dai 5,00 Euro ai 12,00 Euro. Di modelli per costumi di Carnevale c’è davvero l’imbarazzo della scelta per grandi e piccini. Modelli con diversi gradi di difficoltà che potrete scegliere insieme ai vostri bambini.

Si sa i maschietti amano i dinosauri e i draghi e allora perché non trasformali nei loro personaggi preferiti con una tuta, molto ampia, con cappuccio a forma di testa di dinosauro o di drago.

Per le femminucce più simpatiche ecco un semplicissimo e divertente completino costituito da grembiule con bretelle e pantaloni al ginocchio. Due le varianti, grazie alle fantasiose decorazioni. Ed ecco che appare la tanto amata Pippicalzelunghe. Un costume veloce da fare, ideale per le principianti del cucito.

Le bambine più romantiche invece potremmo travestirle in principessina o biancaneve con un abito con gonna ampia, arricciata in vita con maniche corte a palloncino, sopraggonna di organza guarnita con fiori e bordure.

E perché no un bel pirata dei caraibi con pantaloni aderenti, giacca con pattine, risvolti sulle maniche, ruches di pizzo, tante bordure e galloni e per completare il costume occorrono anche gli stivaloni formati da lunghi gambali.

Ma oltre ai tanti costumi di Carnevale il negozio offre tante “idee fai da te” per soddisfare il desiderio di avere capi sempre nuovi, originali e alla moda per tutta la famiglia e la casa, e soprattutto senza spendere troppo.

Dunque scopri la creatrice di moda che c`e` in te con www.burdamodello.it!

Immagini:
burdamodello.it