Partecipa con la tua famiglia e i tuoi bambini al Banco per L’Infanzia che la Fondazione Mission Bambini promuove nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 aprile.

La Fondazione Mission Bambini  da 15 anni si occupa di sostenere i bambini in difficoltà in Italia e nel mondo propone per il secondo anno consecutivo una raccolta nazionale di prodotti per la prima infanzia, organizzata in tutti i negozi Prénatal d’Italia.

L’iniziativa Banco per l’Infanzia nasce lo scorso anno e ha riscosso un notevole successo mobilitando oltre 500 volontari in tutta Italia, per questo la Fondazione ha deciso di ripeterla.

Vi invitiamo a partecipare non solo come sostenitori dell’iniziativa ma anche volontari coinvolgendo tutta la vostra famiglia, donando il vostro tempo e il vostro sostegno ad altre famiglie che in questo momento hanno più bisogno.

I volontari saranno all’interno dei negozi Prénatal e avranno il compito di spiegare l’iniziativa ai clienti e di raccogliere i prodotti.

Banco per l’infanzia: cosa donare

0001

Il 18 e 19 aprile partecipa anche tu al Banco per l’infanzia, per conoscere il negozio Prénatal più vicino: clicca qui

Per candidarsi come volontario contattare la Fondazione Mission Bambini allo 02 2100241 oppure inviando una  email volontari@missionbambini.org.

La Fondazione ha inoltre organizzato dei corsi gratuiti per la formazione dei volontari: il 14 aprile a Milano e a Roma, il 15 aprile a Napoli.

Banco per l'infanzia