“It’s a boy!” L’account Instagram ufficiale dei Sussex ha  dato l’annuncio che era atteso da qualche giorno. E’ nato il bimbo di Meghan e Harry ed è un maschietto. Erano giorni che le notizie di una possibile nascita si stavano rincorrendo, ma gli organi ufficiali di casa reale e l’account ufficiale del principe Harry e consorte hanno continuato a rimanere in silenzio.  Poi, poco prima della notizia della nascita, un comunicato ufficiale di Buckingham Palace aveva annunciato l’imminente parto.

E’ nato il bimbo di Meghan e Harry: cosa sappiamo

Cosa sappiamo su questa nascita? Ben poco, solo ciò che è stato divulgato in maniera ufficiale tramite social media, ovvero che il piccolo è nato a Frogmore Cottage alle 5, 26 del 6 maggio, che pesa 7 pound e 6 once, circa 3,260 chili. Mamma e bebè stanno bene. Con loro, oltre a papà Harry, c’è Doria Ragland, mamma di Meghan giunta qualche settimana fa dall’America.

Il nuovo arrivato, del quale non si sa ancora il nome è il settimo in linea di successione al trono.

Meghan e Harry attraverso il loro account Instagram hanno annunciato che le foto del bimbo saranno condivise tra qualche giorno e in questo modo hanno confermato quella che avevano annunciato essere la loro decisione, dare una dimensione “privata” al lieto evento. Niente saluto fuori dall’ospedale (o da casa), come è accaduto per i 3 bambini di William e Kate, ma qualche giorno di calma e di privacy familiare.

In attesa di vedere come sarà il nuovo royal baby, partecipiamo anche noi al toto nome. Come si chiamerà secondo voi?