[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kJtyHQQMFd8&translated=1[/youtube]

Chi da piccolo non ha giocato almeno una volta con le bolle di sapone o almeno non ne è rimasto affascinato? Non vi nego che ancora ora mi diverto tanto con i miei bambini a fare bolle di sapone che svolazzano via dappertutto inscenando uno spettacolo di forme e riflessi che diverte sempre tutti.

E così girovagando per il web cosa trovo? La notizia che a Roma, all’Auditorium del Massimo, dal 2 al 10 gennaio arriverà la più grande produzione di Brodway dedicata alle bolle di sapone con luci, laser ed effetti speciali: il “Mega Bubble Show”.

Il protagonista dello show è Fan Yang,  che riesce a coniugare arte, scienza ed intrattenimento con creazione di bolle di sapone davvero ingegnose. Un bambino affascinato dalle bolle di sapone come lui crescendo è stato capace di esplorare questo mondo misterioso, unendo arte, scienza ed intrattenimento per dare vita a fantastiche creazioni e una forma di spettacolo assolutamente unica e collezionando ben 16 Guinness dei Primati.

Durante lo spettacolo si potranno ammirare bolle di sapone così giganti da inglobare persone, oggetti o altre bolle, che rimbalzano, fluttuano o si dividono in milioni di minuscole bollicine. E’ stata creata anche una completa linea di giocattoli venduti in tutto il mondo che utilizzano “la formula segreta”, una speciale soluzione che consente di realizzare bolle pazzesche.

Mi piacerebbe tanto poterci portare i miei marmocchietti sono sicura che si divertirebbero tantissimo, peccato però che la distanza ci freni un po’. Ma chissà magari è arrivato il momento di fare visita a quel parente che è tanto che non vediamo 😉

Immagini:
facebook.com