Oggi ospitiamo nuovamente Julia Elle, Disperatamente Mamma, ecco cosa ci racconta della sua casa

A volte, prima di addormentarmi, ricordo com’era la mia casa prima dei figli, l’ordine assoluto, i vasi sui tavolini, portagiornali e quadri appoggiati sul parquet, tende di lino che sfioravano terra, pareti intonse … e il mio pensiero felice, come quello di Peter Pan, mi permette di volare, anzi, di addormentarmi!

Ora, volete sapere cosa trovo invece quando mi sveglio? Anche se credo che lo sappiate già …

Casa mia negli ultimi quattro anni si è trasformata in un parco giochi: giocattoli ovunque, giocattoli in cucina, giocattoli in bagno, giocattoli nei corridoi, giocattoli nelle mie borse, giocattoli nei miei armadi …

Eppure, credetemi, io sono una a cui piacciono il design, l’ordine, la pulizia, anche se a volte ne ho un ricordo appannato!

Devo essere sincera con voi, non riavrete mai la vostra casa com’era prima, ma voglio darvi una speranza. So come limitare i danni: il tavolo attività Baby Mickey con i personaggi Disney. È un gioco che con le sue tantissime attività riesce ad intrattenere Chris trasportandolo nel mondo della matematica e dell’alfabeto. Occupa anche meno spazio del vaso giapponese che, piuttosto che vedere in frantumi sul pavimento, ho preferito regalare al mio vicino di casa.

Se solo l’avessi scoperto quattro anni fa avrei ancora avuto della superficie calpestabile all’interno del mio appartamento, ma soprattutto a Chris piace, e gli piace davvero tanto e … udite udite: riesce a giocarci anche insieme alla sorella!

Un altro piccolo miracolo lo ha fatto il libro interattivo di Baby Mickey: Chris si diverte un sacco a ballare le canzoncine e ad ascoltare Minni e Topolino che raccontano la storia!

Volete sapere dove acquistarli? Ecco i link:

Il mio primo libro delle stagioni: https://amzn.to/2Lsvi2i

Tavolo Attività Baby Mickey: https://amzn.to/2JX90B9