George Clooney è diventato papà, nati i gemellini

George Clooney papà

George Clooney è diventato papà. Stamattina la moglie Amal ha dato alla luce due gemelli, una femminuccia e un maschietto. Il portavoce dell’attore, Stan Rosenfield, lo ha annunciato nel pomeriggio, svelando anche i nomi dei due bimbi: Ella e Alexander.

Secondo quanto riferito da Rosenfield, mamma e bambini stanno bene e sono felici, mentre, ha aggiunto ironicamente il portavoce «George is sedated and should recover in a few days». Anche per lui, come tanti papà, il parto è stato un’esperienza provante…

 George Clooney papà

Anche George Clooney è diventato padre

George Clooney papà

Ce lo ricordiamo padre divorziato sbadato e pasticcione in Un giorno per caso, commedia romantica con Michelle Pfeiffer. Ora che da scapolo impenitente si è trasformato in marito premuroso che non ha preso impegni per poter stare vicino alla moglie, ci è ancora più simpatico. Se abbiamo sognato guardando le foto del romanticissimo matrimonio con Amal a Venezia nel 2014, sarà divertente vederlo alle prese con i piccoli.

Che padre vi immaginate che possa essere? Matt Damon, amico dell’attore, ha le idee chiare sul fatto che George sarà un gran pasticcione. Noi di Blogmamma non possiamo che augurare il meglio per questi nuovi genitori e sperare che George porti presto i suoi bimbi a visitare l’amato lago di Como…

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/