Le bambole accompagnano i giochi d’infanzia di tutte le bambine del mondo. A tal proposito l’azienda MyDoll ha realizzato una collezione di bambole davvero originale. Le bambole MyDoll si ispirano a uno stile country-contemporaneo, ed ognuna è contrassegnata da un cuore (simbolo dell’amore) e da una stellina (simbolo dei sogni). L’utilizzo di materiali naturali e la lavorazione a mano, fanno di questi prodotti degli oggetti unici ed ideali per regalare qualcosa di davvero inimitabile.

Sono dolcissime, romantiche, colorate e incredibilmente alla moda, le My Doll richiamano le bambole di ieri ma vantano un fascino contemporaneo, piacciono a grandi e ai piccini perchè hanno stile e sanno farsi adorare con i loro abiti gioiosi e cappellini originali.

Bionde, rosse e castane, con la coda, le trecce o i capelli sciolti, con cappello, foulard o cerchietto, la gonna ,gli short o addirittura i jeans, My Doll sa farsi amare perchè rappresenta il look stesso dei bambini e i suoi materiali naturali ed ecologici, la sua morbidezza e simpatia offrono un che di romantica nostalgia anche agli adulti.

Le bambole My Doll si presentano oggi in ben 50 modelli e sono dedicate allo sport in versione “ballerina” con tutù per chi ama la danza classica o con sneaker per le bimbe scatenate nel dancing, “cavallerizza” con tanto di stivali in vernice e baschetto nero, “golf” con sacca , mazze, scarpette e cappellino, “sci” con calde giacche a vento e, ovviamente, gli inseparabili sci.

Ma per le bimbe amanti delle favole non mancano le My Doll ispirate alle fiabe più belle, “Alice nel mondo di My Doll”, accompagnata dal Leprotto Bisestile e Cappellaio Matto;  “Bianca Doll e i 7 nani” contenuti in una originalissima bag a forma di mela, fino al classico “Cappuccetto Rosso”, completo di scenario e piccoli personaggi per creare un vero spettacolo animato. Ci sono i nonni MyDoll, gli indiani, gli sposi e le bambole della squadra del cuore (Milan, Inter, Juventus).

Tantissime le versioni per accontentare tutte le passioni, inoltre la bambola è unica e inimitabile: per riconoscere un’autentica My Doll basta osservare sotto il piedino sinistro dove si trova ricamato il logo, con cuore e stellina.

La mia marmocchietta le adora, in questi giorni ha scoperto la My Doll della nanna, praticamente è sempre con se, soprattutto quando arriva il momento di dormire.

Immagini:
ardentoys.co.uk
mydollroma.it
joshop.it
merlettieuronics.it
eurekakids.net