Quest’anno la notte di Halloween cade tra sabato e domenica, sono proprio i giorni giusti per concedersi un fine settimana in giro per la nostra bella Italia e proprio il parco Italia in Miniatura di Rimini offre un’occasione divertente ed ideale per le famiglie con bambini. Grande festa sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre con ingresso gratuito per tutti i bambini mascherati.

La direzione del parco di Rimini ha organizzato una festa che si chiama addirittura “UN TREMENDO WEEKEND DI PAURA!”, si comincia da sabato pomeriggio, dalle 15,00 al tramonto, con l’ingresso gratuito per tutti i bambini che arrivano già mascherati e, oltre a tutte le consuete attrazioni, ci saranno degli spettacoli particolari, in particolare ci saranno due gare, una per adulti, l’Elezione di “Miss Spavento e Mister Mostro” un concorso di bruttezza per mamma e papà e “La Mostra dei Mostri” in cui verranno premiati i bambini con le maschere più terrificanti.

Domenica si ricomincia già dal mattino con l’ingresso a prezzo ridotto per chi si presenta ai cancelli con un dolce di Halloween e, di nuovo, l’ingresso gratuito per i bambini che arriveranno già mascherati, dalle 10,00 al tramonto sarà un susseguirsi di giochi e divertimenti a tema come LUVERIA o CATIVERIA? Gara di pasticceria a tema che, ne sono sicura, piacerà tantissimo a grandi e piccini, pasticciare con panna e dolcetti vari non ha prezzo a qualsiasi età!

Come se non bastasse ci saranno caldarroste e pozioni magiche per tutti, insieme ad alcune nuove attrazioni come lo ZOMBIZOO, il giardino degli animali fantasma, e ALIEN LIGHTS un laser show con suoni e luci… da un altro mondo.

Ecco le informazioni utili per la stagione 2009:

Biglietto intero: 19 Euro

Biglietto ridotto: 14 Euro

Bambini da 100cm di altezza fino a 11 anni, over 65 e accompagnatori.

Biglietto gratuito: Bambini sotto i 100cm e persone diversamente abili.

Consigli utili per visitare il parco >>>

Sito Ufficiale: www.italiainminiatura.it

Email: info@italiainminiatura.com

Indirizzo: Via Popilia, 239 (S.S. 16 “Adriatica” – Km. 197) – Viserba di Rimini (RN)