Maddalena Corvaglia con la figlia: passeggiata in famiglia!

Maddalena Corvaglia neo mamma della piccola Jamie, nata il 28 settembre scorso, si gode un momento di relax con la figlia ed il marito passeggiando per le vie di Presicce, piccolo paesino pugliese, che ha dato i natali alla bionda ex velina. La coppia si gode qualche giorno di tranquillità in famiglia senza però sfuggire all’occhio pettegolo dei paparazzi.

Un bel quadretto di famiglia dove “splende il sole infatti nessuna nuvola sul rapporto tra Maddalena e Stef Burns. Il matrimonio della showgirl con il musicista americano, chitarrista della band di Vasco Rossi, celebrato lo scorso maggio con una cerimonia officiata da proprio da Vasco in persona, va a gonfie vele.

La piccola Jamie si fa scorrazzare in “look rosa” da mamma Maddalena e papà Stef che segue vigile le donne della sua vita. Vacanze natalizie allungate per la famiglia Burns, in visita dai nonni materni felicissimi di tenere tra le braccia l’attesa nipotina, e una pausa dal lavoro per i neo genitori che si godono il piacere della normalità!

Immagini:
encanto.biz

 

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/